SAJAD GHARIBI, IL 24ENNE IRANIANO SOPRANNOMINATO 'L'INCREDIBILE HULK' CHE RIESCE A SOLLEVARE SINO A 175 KILI

giu 28, 2016 0 comments
sajad-gharibi-jametarinha.org5

Di Anna Rossi

C'è chi lo chiama "L'incredibile Hulk iraniano" e chi invece "L'Ercole persiano": in entrambi i casi quest'uomo fa letteralmente paura.
Sajad Gharibi è un 24enne iraniano che, grazie all'impressionante corporatura, sta diventando famoso in tutto il mondo. Il giovane è un body-builder professionista dal fisico fuori dal comune. A fronte di un peso di 158 chilogrammi, riesce a sollevare fino a 175 chili. Su Instagram la sua popolarità è in continua crescita, sono quasi 70 mila i suoi follower. Quello che colpisce è il fisico: certamente Sajad non ha la classica corportatura dell'atleta, ma nonostante questo con la sua stazza fa impressione.
E non sbaglia chi lo chiama incredibile HulkCome scrive il Sun, il fisico c'è, la somiglianza pure. Mancano gli addominali disegnati alla perfezione. Su Instagram è una vera star, con le sue foto incanta migliaia di giovani. Ogni giorno pubblica scatti sulle sue gare di bodybuilding e sollevamento pesi. È un vero campione nazionale che rappresenta l'Iran a tutte le gare. Quello che colpisce guardando il suo profilo social è che l'Hulk nostrano ama farsi foto vicino agli oggeti così da farli apparire piccolissimi. Guardate per credere il suo profilo Instagram.

FONTE:http://www.ilgiornale.it/news/spettacoli/lincredibile-hulk-esiste-davvero-e-riesce-sollevare-fino-175-1275728.html

FOTO:http://www.jametarinha.org

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto