MISS HITLER: UNA GIOVANE SCOZZESE INCORONATA LA NUOVA "NAZI-MISS" DEL 2016

lug 1, 2016 0 comments
miss hitler 2


Di Salvatore Santoru

 "Miss Hitler" è il concorso di bellezza in cui giovani attiviste o simpatizzanti neonaziste mandano selfie e postano foto che le ritraggono davanti a simboli nazisti o mentre fanno il saluto romano e altri comportamenti provocatori.
L'edizione 2016 del concorso neonazista è stata vinta quest'anno da una giovane scozzese conosciuta con lo pseudonimo di ‘A-Bus-full-of-Retards', autodichiaratasi militante del movimento neonazista inglese "National Action".
La vincitrice ha dichiarato la sua adesione all'ideologia neonazista sostenendo di essere “un’attivista nazista in Scozia e un membro dell’organizzazione National Action che si dà molto da fare” e che "All’inizio non vedevo gli ebrei come il nemico perché mi era stato insegnato che erano molto simili ai cristiani. Poi però la propaganda ebraica è diventata troppo evidente per ignorarla e sono diventata nazista”.

PER APPROFONDIRE:http://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/giovane-scozzese-incoronata-miss-hitler-2016-nazi-competizione-127820.htm

FOTO:http://www.dagospia.com

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto