FRANCIA,MARINE LE PEN VUOLE PROMUOVERE UN REFERENDUM SULL'UE ISPIRATO ALLA BREXIT

set 4, 2016 0 comments
Risultati immagini per MARINE LE PEN

http://www.askanews.it/esteri/francia-marine-le-pen-promette-referendum-per-la-brexit-francese_711889213.htm


Marine Le Pen, candidata del Front national alle prossime presidenziali francesi ha lanciato, con la solita grinta e in piena forma, la sua campagna da Brachay, nell'Alta Marna, presentandosi come una donna libera da compromessi a differenza dei suoi avversari, a cominciare da Nicolas Sarkozy.
"Sono libera dai condizionamenti dei petrodollari del Qatar, da quelli delle banche e delle multinazionali, rispetto all'Unione europea o alla Germania che la domina, nei confronti dei media, nei confronti del bilancio di questa classe politica, delle ambizioni degli uni e degli altri", ha detto davanti a migliaia di sostenitori entusiasti.
La Le Pen ha anche promesso di voler promuovere un referendum sul modello della Brexit, prendendo spunto dalla personalità della donna oggi a capo del governo britannico.
"Nel Regno Unito hanno fatto la scelta dell'indipendenza e una donna si è fatta carico del compito di gestire a buon fine la Brexit. Theresa May prende molto sul serio il suo incarico di primo ministro, ha lanciato un piano di grandi riforme per industrializzare di nuovo il suo paese, per migliorare l'istruzione, per rendere più equo il sistema sociale. E voi sapete bene che il referendum sulla nostra appartenenza all'Unione europea lo proporrò anche in Francia perché voi avete diritto di parola nel vostro paese", ha concluso la presidente del Front national.

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto