RAID DI DEIR EZZOR, L'INTELLETTUALE RUSSO ALEXANDER DUGIN ACCUSA GLI USA DI PROVOCAZIONE CONTRO LA RUSSIA E SOSTIENE CHE 'LA TERZA GUERRA MONDIALE NON E’ MAI STATA COSI’ VICINA'

Risultati immagini per DUGIN WAR RUSSIA

Di Salvatore Santoru

Il recente raid statunitense a Deir Ezzor(1) che ha ucciso diversi soldati siriani è stato fortemente criticato dalla Russia.
Le autorità statunitensi hanno sostenuto che si è trattato di un errore ma ciò non è bastato per le autorità russe,autorità russe che hanno sostenuto che gli USA stiano(2) "difendendo l'ISIS".
Sulla questione è intervenuto anche il noto intellettuale russo e ideologo(3) del "neourasiatismoAlexander Dugin(4) che ha sostenuto che siamo sull'orlo della "Terza Guerra Mondiale".
In un articolo pubblicato(5) su "Katheon" e ripreso(6) su "Controinformazione.info" Dugin ha sostenuto che il raid contro i soldati siriani costituisce una sorta di "dichiarazione di guerra" verso la Russia e che costituisce la prova che gli USA si stiano preparando alla guerra.
Nell'articolo Dugin ha anche sostenuto che le "elité globaliste" e gli strateghi della NATO hanno bisogno della guerra in quanto sono "ormai sull'orlo dell'abisso" e che la Russia non vuole la guerra ma anche che non si farà da parte se la situazione dovrebbe peggiorare.

NOTE:

(1)http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Siria-Usa-RUssia-Isis-Terrorismo-9fe13939-42a6-48fd-a423-7de384385dfd.html

(2)http://it.blastingnews.com/politica/2016/09/la-russia-accusa-gli-usa-difendete-l-isis-001119123.html

(3)http://www.vita.it/it/article/2014/07/20/il-filosofo-di-putin/127428/

(4)https://it.wikipedia.org/wiki/Aleksandr_Gel%27evi%C4%8D_Dugin

(5)http://katehon.com/it/article/la-terza-guerra-mondiale-non-e-mai-stata-cosi-vicina

(6)http://www.controinformazione.info/la-terza-guerra-mondiale-non-e-mai-stata-cosi-vicina/

Risultati di ricercaAleksandr Gel'evič Dugin) che ha 

Nessun commento

Partecipa alla discussione

BREAKING

BREAKING
TUTTE LE NEWS DI INFORMAZIONE CONSAPEVOLE
Powered by Blogger.