L'ALLARME DEL CORRIERE: 'LA RUSSIA SI STAREBBE PREPARANDO ALL'EVENTUALITA' DI UNO SCONTRO CON L'OCCIDENTE'

ott 13, 2016 0 comments
Rifugi atomici e scorte di cibo: la Russia si prepara alla guerra?

Risultati immagini per PUTIN GENERAL

Di Salvatore Santoru
Secondo quanto riportato da diverse testate, tra cui il "Corriere Della Sera",(1) Putin si starebbe preparando all'eventualità di uno scontro militare con l'Occidente.
Come riportato anche da "Today"(2) tra gli esempi di vi sono da segnalare il fatto che "L' amministrazione del quartiere Kuzminki, nella periferia sud di Mosca, ha lanciato una raccolta di fondi tra gli abitanti per costruire un nuovo rifugio anti-atomico", e che "Il governatore di San Pietroburgo ha ordinato lunedì di accumulare riserve di grano e nel manifesto affisso per le vie del quartiere Kizminki, si parla esplicitamente di una "attesa aggressione nucleare da parte di Paesi ostili (Usa e loro satelliti)". Tutto ciò mentre in tutto il Paese sono state condotte delle esercitazioni speciali per istruire la popolazione su come comportarsi in caso di un attacco. "
Inoltre, secondo quanto riportato da diversi siti web il Cremlino "avrebbe inviato un ordine indirizzato a a parlamentari e funzionari statali: far rientrare al più presto i parenti che si dovessero trovare all'estero".



NOTE:
(1)http://www.corriere.it/esteri/16_ottobre_12/clima-guerra-russia-esercitazioni-scorte-cibo-308abd22-903d-11e6-824f-a5f77719a1a0.shtml
(2)http://www.today.it/rassegna/russia-occidente-guerra.html

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto