FRASI SHOCK SULLA BINDI, LA PUNTUALIZZAZIONE DI DE LUCA: 'LA RISPETTO, CASO MEDIATICO UNA MONTATURA'

nov 17, 2016 0 comments
Risultati immagini per de luca bindi

Di Salvatore Santoru

Stanno facendo discutere le controverse frasi che Vincenzo De Luca avrebbe detto su Rosy Bindi durante un'intervista a "Matrix".
Sula vicenda è intervenuto lo stesso Luca che ha sostenuto di rispettare la stessa Bindi e che il caso mediatico sarebbe una sorta di 'montatura'.
Più precisamente, secondo quanto riportato dall'ANSA(2) le parole di De Luca sono state :

"La vicenda - grave - di un anno fa è chiusa. Non c'era e non c'è alcun problema con l'on. Bindi, nei cui confronti, al di là di ogni differenza politica, riconfermo il mio rispetto oltre ogni volgare strumentalizzazione", e inoltre "Chiarisco che nell'intervista che ieri ho rilasciato a Matrix nessuna domanda, e tantomeno alcuna risposta, ha riguardato l'onorevole Bindi. Al termine della stessa intervista, il giornalista ha tirato fuori il suo tablet chiedendomi, mentre gli operatori smontavano i cavalletti delle telecamere, se poteva mostrarmi quanto aveva affermato in una precedente trasmissione l'ospite Vittorio Sgarbi sull'onorevole Bindi. Abbiamo parlato di Sgarbi, e commentato insieme, sorridendo e facendo battute, quel video che non conoscevo. Verificheremo con l'ufficio legale gli estremi della querela a fronte di una evidente violazione della privacy e violenza privata esercitata". Secondo De Luca, si è trattato di "un ennesimo episodio di scorrettezza professionale e di inciviltà".

NOTE:

(1)https://informazioneconsapevole.blogspot.it/2016/11/frasi-shock-di-de-luca-contro-la-bindi.html

(2)http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2016/11/17/de-luca-impresentabile-bindi-infame-da-ucciderla_ad7fd763-02f5-4ff0-bb9b-8e4d37b80861.html

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto