UDO ULFKOTTE, LE TEORIE SULLA SUA MORTE: C'E' CHI PARLA DI CIA E CHI DEL GOVERNO TEDESCO

gen 18, 2017 0 comments
Risultati immagini per udo ulfkotte

Di Salvatore Santoru

La recente scomparsa(1) del giornalista tedesco Udo Ulfkotte ha lasciato aperto alcuni interrogativi e dubbi e subito dopo l'annuncio della triste notizia non sono mancate le diffusioni di alcune teorie della cospirazione che sostengono che tale scomparsa non sia accidentale.
Una di queste teorie sostiene che dietro la scomparsa di Ulfkotte c'entri la CIA, mentre un'altra accusa il governo tedesco.
A proposito di quest'ultima teoria, qua riportata esclusivamente per finalità d'informazione,c'è da segnalare la notizia diffusa dal blogger tedesco Hadmut Danisch,del sito di informazione alternativa di destra radicale Journal Alternative Medien(2),che riferisce di uno scambio di messaggi via email avuti con lo stesso Ulfkotte un giorno prima della sua scomparsa.
Nello scambio di tali email, come riportato sull'edizione italiana di "Sputnik News"(3) e originariamente nel sito di Maurizio Blondet(4),si parla dell'intenzione di Ulfkotte di iniziare una ricerca sulle presunte violazioni legali della cancelliera Angela Merkel
Nell'email si scriveva che "…centinaia di migliaia, forse milioni di persone discutono di possibili violazioni legali di Angela Merkel, e non c'è altro che un singolo opuscolo (edito dal Professor Otto Depenheuer) con brevi testi di alcuni docenti. In che paese viviamo? Non una tesi di dottorato, non saggi specialistici eccetera. Se vuoi conoscere dal punto di vista giuridico quali leggi specificamente la Merkel abbia infranto — perché non c'è dubbio che ne ha violate — non trovi NIENTE. Perché?", e dopo la scomparsa avvenuta 24 ore dopo tale scambio di messaggi, lo stesso Danisch ha commentato "Mmmm", facendo trapelare in tal modo i suoi dubbi sull'accaduto.
Comunque sia, R.I.P.

NOTE:

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto