NON SOLO SALDANA, ANCHE TIM ALLEN AVEVA SOSTENUTO CHE A HOLLYWOOD SI SONO COMPORTATI DA BULLI NEI CONFRONTI DI TRUMP E DEI SUOI SOSTENITORI

Risultati immagini per TIM ALLEN TRUMP HOLLYWOOD

Di Salvatore Santoru

Recentemente l'attrice Zoe Saldana ha sostenuto che molti suoi colleghi si sono comportati da bulli nei confronti di Donald J Trump.
"Abbiamo visto arroganza e siamo diventati arroganti anche noi, trasformandoci noi per primi in bulli. Così facendo, inoltre, si è creata empatia per Donald Trump, da parte di tutti quelli che credono nelle sue promesse", ha dichiarato l'attrice di "Avatar" e "Star Trek".
C'è da segnalare che una critica simile al comportamento tenuto da Hollywood nei confronti di Trump era stata fatta anche da Tim Allen.
L'attore di "Toy Story" aveva sostenuto che l'establishment di Hollywood si era comportato in modo 'ipocrita' e ha fatto bullismo nei confronti dei sostenitori di Trump.
Sia Zoe Saldana che Tim Allen,quest'ultimo di orientamento dichiaratamente anarchico(3), non sono sostenitori né di Trump e né del Partito Repubblicano statunitense.

NOTE:

(1)https://informazioneconsapevole.blogspot.it/2017/01/lattrice-zoe-saldana-gli-attori-di.html

(2)http://www.badtaste.it/2016/11/22/tim-allen-donald-trump/207370/

(3)http://thefreethoughtproject.com/watch-comedian-tim-allen-admits-hes-anarchist-national-television/

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

FOTO:http://globalnews.ca

Nessun commento

Partecipa alla discussione

BREAKING

BREAKING
TUTTE LE NEWS DI INFORMAZIONE CONSAPEVOLE
Powered by Blogger.