Trump attacca CNN e BuzzFeed: “Pubblicate fake news”

gen 13, 2017 1 comments
Risultati immagini per trump fake news BUZZFEED CNN
Di Massimiliano Greco
Il presidente eletto Donald Trump ha definito BuzzFeed  e il rapporto su presunti ricatti da parte di Mosca un “mucchio di spazzatura.” Trump si  anche rifiutato di rispondere ad una domanda della CNN.

“Silenzio. Non ho intenzione di concedervi una domanda: siete fake news!” ha esclamato, rivolto ad Acosta della CNN.
Pepe Escobar, giornalista di RT (e di altri media) nonché sostenitore di Sanders, ha definito quella di Trump contro la CNN, la frase del giorno.
L’inviato della CNN si è lamentato dicendo che quello era un tentativo di screditare una fonte di notizie autentiche come la CNN. Questo, nonostante né la CNN né BuzzFeed abbiano mai fornito alcuna fonte riguardo alle pesanti accuse lanciate a Trump, e cioè di essere una pedina di Mosca.
Fortunately ABC's Cecilia Vega asked my question about whether any Trump associates contacted Russians. Trump said no.
Successivamente, Trump ha ribadito il concetto, dicendo che le agenzie di sicurezza non avrebbero dovuto permettere l’ingresso alle organizzazioni di “fake news”.

Intelligence agencies should never have allowed this fake news to "leak" into the public. One last shot at me.Are we living in Nazi Germany?

FONTE E ARTICOLO COMPLETO:http://www.opinione-pubblica.com/trump-attacca-cnn-e-di-buzzfeed-pubblicate-notizie-false/

Commenti

  1. Trovo giustissimo non rispondere a giornalisti di cui si sa essere solamente dei buffoni del mestiere. Giochereste una partita di calcio, sapendo preventivamente che l'arbitro vi darà contro? Basta, comprare giornali o guardate TG; non danno notizie per informare ma le danno taroccate per disinformare, ormai lo sanno anche i muri, sto apparendo anche banale, ma la preoccupazione è che molti non lo sanno. Una notte mi trovavo sul traghetto per Genova e la gente guardava il TG alla TV e si vedeva che ascoltava tutte quelle panzane come fossero verità assolute e questo la dice lunga su quanti ignorano completamente in che mondo viviamo. Dopo una notizia mi sono rivolto a un mio vicino per informarlo della bufala del giornalista e quello mi ha guardato stupefatto e anche contento per averglielo detto...prendono tutto per oro colato dalle notizie dei media. Purtroppo, e voi lo sapete quanto me, è così.

    RispondiElimina

Posta un commento

Partecipa alla discussione

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto