AHMADINEJAD SCRIVE A TRUMP: 'MOLTO BENE LA CRITICA ALLA RECENTE POLITICA ESTERA USA,MA CAMBI SULLA QUESTIONE MIGRATORIA E RISPETTI MAGGIORMENTE LE DONNE'

Risultati immagini per Ahmadinejad trump

Di Salvatore Santoru

L'ex presidente iraniano Mahmud Ahmadinejad ha recentemente scritto una lettera all'attuale presidente statunitense Donald J Trump.
Ahmadinejad ha ha espresso pareri positivi per la critica di Trump agli effetti della recente politica estera imperialista degli States, augurandosi che metta fine "agli interventi americani in Medio Oriente e all'arroganza dei suoi predecessori”, in quanto “l'ingerenza americana nel mondo ha portato instabilità, guerra, divisioni, morte e lo spostamento dei popoli”.
Nella stessa lettera, l'ex presidente iraniano ha anche rimproverato Trump per il controverso progetto di legge sull'immigrazione sostenendo che "nessuno può considerarsi il padrone e vedere gli altri come ospiti” e che negli USA si dovrebbe mostrare “rispetto per la diversità dei popoli e delle razze”.
Inoltre, Ahmadinejad ha consigliato a Trump di avere più rispetto per le donne sostenendo che "i grandi uomini della Storia hanno dato prova del più grande rispetto verso le donne”.

FONTI UTILIZZATE PER L'ARTICOLO:

http://www.askanews.it/esteri/2017/02/26/cosa-c%C3%A8-scritto-nella-lettera-che-ahmadinejad-ha-indirizzato-a-trump-top10_20170226_134332/

http://www.ilgiornaleditalia.org/news/esteri/885820/La-lettera-di-Ahmadinejad-a-Trump.html

Nessun commento

Partecipa alla discussione

BREAKING

BREAKING
TUTTE LE NEWS DI INFORMAZIONE CONSAPEVOLE
Powered by Blogger.