CANADA: IMAM INVITA AD UCCIDERE GLI EBREI IN UNA MOSCHEA DI MONTREAL, IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO ISLAMICO DELLA CITTA' CHIEDE DI CHIUDERE LA MOSCHEA

mar 27, 2017 0 comments
Risultati immagini per WATCH: Muslim imam in Quebec preaches about killing Jews
Di Salvatore Santoru
Stanno facendo discutere le affermazioni antisemite fatte da un'imam durante un discorso alla moschea "Al-Arqam Dar " di Montreal effettuato il 23 dicembre del 2016.
L'imam,il giordano Muhammad bin Musa Al Nasr, aveva fatto un discorso antisemita utilizzando anche un'hadith di Maometto che recita "O musulmano, o servo di Allah, c'è un ebreo nascosto dietro di me, vieni e uccidilo ma l'albero di Gharquad non lo dirà, perché è l'albero degli ebrei".
Il video del discorso di Al Nasr era stato pubblicato sul canale Youtube della moschea e a seguito della sua scoperta è stato portato recentemente all'attenzione dell'opinione pubblica dall'organizzazione ebraica del Bn'ai Brith canadese ed in seguito è stato condannato da diversi imam e membri della comunità islamica canadese.
Anche il presidente del Consiglio Musulmano di Montreal ha preso una netta posizione e ha sostenuto che la stessa moschea che ha ospitato Al Nasr dovrebbe essere chiusa.

PER APPROFONDIRE:

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto