INGHILTERRA, RAGAZZINA ISLAMICA MINACCIATA DI MORTE DA ISLAMISTI PER AVER BALLATO E FATTO UN TWERKING IN STRADA CON L'HJAB


Risultati immagini per hijab UK

Di Salvatore Santoru

Sta facendo discutere in Gran Bretagna e negli USA un video di una ragazza 17enne islamica che ha deciso di ballare in strada e 'twerkare'.
Il ballo e il twerking della ragazzina di origine pakistana ha causato forti critiche e c'è chi l'ha minacciata di morte e chi ha sostenuto che ha tradito l'Islam accusando la ragazzina di essere "una poco di buono" e i più 'moderati' hanno sostenuto che il comportamento della ragazzina è stato dovuto a dei disagi esistenziali e/o psicologici.

Indubbiamente, c'è da dire che tali reazioni sono duramente da condannare e semmai sarebbero state consigliate delle critiche costruttive e non insultati al comportamento della ragazza da parte di chi era d'accordo per vari motivi.

Stupisce o meglio 'non stupisce' il silenzio della sinistra liberal e di quel cosiddetto "femminismo" dominante di impronta "terzomondista" e "mondialista" che sostiene che l'Occidente è sempre sessista e nega o minimizza l'esistenza del sessismo islamista.

NOTE:

(1)http://metro.co.uk/2017/03/08/muslim-teenager-received-death-threats-after-twerking-in-street-wearing-hijab-6495636/

1 commento:


  1. Ho trovato il sorriso è grazie al questo Signore. Muscolino GIOVANNI che ho ricevuto un prestito di 70.000€ nel mio conto il mercoledì a 11:32 min e due dei miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti di questo signore senza alcuna difficoltà. Li consiglio più voi non fuorviate persone se volete effettivamente fare una domanda di prestito di denaro per il vostro progetto e qualsiasi altro. Pubblico questo messaggio perché signore Muscolino GIOVANNI mi ha fatto bene con questo prestito. È tramite un amico che ho incontrato quest'uomo onesto e generoso che mi ha permesso di ottenere questo prestito. Allora vi consiglio di contattarlo e li soddisfarà per tutti i servizi che gli chiederete. Ecco il suo indirizzo elettronico: muscolinogiovanni61@gmail.com

    RispondiElimina

Partecipa alla discussione

BREAKING

BREAKING
TUTTE LE NEWS DI INFORMAZIONE CONSAPEVOLE
Powered by Blogger.