INGHILTERRA, RAGAZZINA ISLAMICA MINACCIATA DI MORTE DA ISLAMISTI PER AVER BALLATO E FATTO UN TWERKING IN STRADA CON L'HJAB

mar 10, 2017 0 comments

Risultati immagini per hijab UK

Di Salvatore Santoru

Sta facendo discutere in Gran Bretagna e negli USA un video di una ragazza 17enne islamica che ha deciso di ballare in strada e 'twerkare'.
Il ballo e il twerking della ragazzina di origine pakistana ha causato forti critiche e c'è chi l'ha minacciata di morte e chi ha sostenuto che ha tradito l'Islam accusando la ragazzina di essere "una poco di buono" e i più 'moderati' hanno sostenuto che il comportamento della ragazzina è stato dovuto a dei disagi esistenziali e/o psicologici.

Indubbiamente, c'è da dire che tali reazioni sono duramente da condannare e semmai sarebbero state consigliate delle critiche costruttive e non insultati al comportamento della ragazza da parte di chi era d'accordo per vari motivi.

Stupisce o meglio 'non stupisce' il silenzio della sinistra liberal e di quel cosiddetto "femminismo" dominante di impronta "terzomondista" e "mondialista" che sostiene che l'Occidente è sempre sessista e nega o minimizza l'esistenza del sessismo islamista.

NOTE:

(1)http://metro.co.uk/2017/03/08/muslim-teenager-received-death-threats-after-twerking-in-street-wearing-hijab-6495636/

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto