L'ISIS, IL BRACCIO ARMATO DEL 'TOTALITARISMO MONDIALISTA'

mar 23, 2017 0 comments
Risultati immagini per ISIS WORLD

Di Salvatore Santoru

L'ISIS è una formazione islamista radicale che mira all'instaurazione di un "Califfato globale" basato sulla supremazia dell'islamismo sunnita di stampo estremista.
I principali nemici dell'ISIS sono la civiltà occidentale e specialmente europea nonché gruppi religiosi come cristiani,ebrei e islamici non estremisti.
L'ideologia dell'ISIS è un'ideologia sicuramente 'mondialista', dove per 'mondialismo' si intende un sistema che si vuole imporre forzatamente al mondo.
In tal senso l'ISIS è oggi il maggior braccio armato del totalitarismo mondialista e indubbiamente la formazione che su un piano militare è la più ostile contro la civiltà occidentale e l'Europa, veri e propri 'nemici eterni' dello stesso totalitarismo mondialista.
Ovviamente il mondialismo dell'ISIS non ha molto a che fare con quello che viene considerato come il "mondialismo occidentale",  con il quale c'è da dire che comunque condivide l'astio verso l'Europa e l'Occidente e non bisogna non segnalare come il "mondialismo occidentale" in qualche modo abbia spiazzato la strada(indirettamente o forse anche direttamente) al mondialismo islamista tipico dell'ISIS o di altre organizzazioni simili.

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto