L'ISIS, IL BRACCIO ARMATO DEL 'TOTALITARISMO MONDIALISTA'

Risultati immagini per ISIS WORLD

Di Salvatore Santoru

L'ISIS è una formazione islamista radicale che mira all'instaurazione di un "Califfato globale" basato sulla supremazia dell'islamismo sunnita di stampo estremista.
I principali nemici dell'ISIS sono la civiltà occidentale e specialmente europea nonché gruppi religiosi come cristiani,ebrei e islamici non estremisti.
L'ideologia dell'ISIS è un'ideologia sicuramente 'mondialista', dove per 'mondialismo' si intende un sistema che si vuole imporre forzatamente al mondo.
In tal senso l'ISIS è oggi il maggior braccio armato del totalitarismo mondialista e indubbiamente la formazione che su un piano militare è la più ostile contro la civiltà occidentale e l'Europa, veri e propri 'nemici eterni' dello stesso totalitarismo mondialista.
Ovviamente il mondialismo dell'ISIS non ha molto a che fare con quello che viene considerato come il "mondialismo occidentale",  con il quale c'è da dire che comunque condivide l'astio verso l'Europa e l'Occidente e non bisogna non segnalare come il "mondialismo occidentale" in qualche modo abbia spiazzato la strada(indirettamente o forse anche direttamente) al mondialismo islamista tipico dell'ISIS o di altre organizzazioni simili.

Nessun commento

Partecipa alla discussione

BREAKING

BREAKING
TUTTE LE NEWS DI INFORMAZIONE CONSAPEVOLE
Powered by Blogger.