SASSARI, IL WEB SI CHIEDE: COME E' STATO POSSIBILE CHE 200 ULTRA' ABBIANO MESSO A FERRO E FUOCO LA CITTA' SENZA TROVARE INIZIALE RESISTENZA ?

mar 26, 2017 2 comments
Risultati immagini per Sassari

Di Salvatore Santoru

Sabato 25 marzo 2017 la stazione ferroviaria di Sassari è stata messa a soqquadro da circa 200 ultras cagliaritani(1).
I 200 ultras cagliaritani hanno utilizzato bombe carta e grossi petardi nonché devastato cassonetti e minacciato le persone presenti nei pressi della stazione ferroviaria(2).
Nei social si è parlato e si sta parlando molto dell'evento e una delle domande principali che gli utenti si sono fatti e si stanno facendo è il come è stato possibile che accadesse ciò che è accaduto, ovvero che circa 200 radicalizzati ultras cagliaritani potessero salire sino a Sassari in occasione dell'amichevole della squadra rossoblù e il Sorso e praticamente devastare la città senza incontrare inizialmente nessuna resistenza.

NOTE:

(1)http://it.blastingnews.com/cronaca/2017/03/guerriglia-urbana-tra-ultras-del-cagliari-e-della-torres-a-sassari-001577101.html

(2)https://informazioneconsapevole.blogspot.it/2017/03/sassari-le-scuse-del-sindaco.html

Commenti

  1. Certo, Santoru, è andata senz'altro come viene riportato qui. Premesso che non è certo mia intenzione difendere qualsiasi atto violento, non sarà piuttosto vero il contrario? E come mai poi Prefettura e Questura non hanno saputo o voluto prevenire gli effetti di una risaputa e antica quanto accesa rivalità? Questo, Santoru non ce lo dice.

    RispondiElimina
  2. E come e possibile secondo lei?primo non hanno devastato la città!a solo una piccola zona(la parte bassa del centro storico"e davanti la stazione)che titolo mette?secondo non hanno trovato resistenza"perché questi sono arrivati a tradimento!nessuno li aspettava o credeva possibile che questi arrivassero a Sassari armati di bastoni e mazze!chi secondo lei"dei soli cittadini comuni li in zona poteva reagire a una simile visita di cortesia"sarebbe successo in qualsiasi parte del mondo!se questi episodi avvengono a sorpresa!tutti erano occupati a farsi i cazzi loro!di sabato la gente va x negozi all'auchan etc.se la cosa sarebbe perdurata di sicuro"li col continuo spargere voce di questi animali!sarebbero giunti migliaia di persone!le ricordo che SS fa 130.000!abitanti non un piccolo paese"e diskizzati e delinquenti ce ne sono tanti purtroppo! sarebbe successo un bagno di sangue!oltretutto la zona stazione a quel ora sempre ci son solo studenti dei paesi che tornano a casa "e molta gente e a pranzo!se fosse successo tipo al latte dolce" allora ci sarebbero state ben altre conseguenze"qualcuno avrebbe potuto anche sparare! cmq inutile fare quesiti banali"e stata una cosa assolutamente a sorpresa contro cittadini comuni"anche di una certa età! E un po di giovani accorsi dalla zona"chiamami ultras!?se i sassaresi prendono un pullman di nascosto in 200!armati,vanno a Cagliari al centro storico o alla stazione,penso che a picchiare subito passanti e vecchietti disarmati siano capaci tutti!all'ora di pranzo " poi sarebbero arrivati i cagliaritani"chissà quanti visto che non lo saprebbero immediatamente "poi arrivasse la polizia e in quel caso dividessero i violenti,dopo aver lanciato petardi e bombe carta!e li riportassero poi sui pullman a casa,e stata una vigliaccata a sorpresa come an fatto questi mentecatti rabbiosi!

    RispondiElimina

Posta un commento

Partecipa alla discussione

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto