TERRORISMO, l'attacco di Londra era stato annunciato 24 ore prima su 4 Chan

Risultati immagini per 4chan predict london

L’attacco a Londra è stato annunciato 24 ore prima su 4chan

Di Matteo Acitelli

Stando a quanto riportato dalla fonte, il 21 marzo, giorno antecedente all'attentato di Londra, l'utente n1SoXPxb ha pubblicato all'interno della sezione ‘politicamente scorretto' di 4chan un post con un'immagine di due pistole accompagnata da un messaggio scritto con Paint che indica la sezione "/pol" e la data "21-03-2017". Il post in questione è stato accompagnato da un messaggio in codice binario che ha attirato l'attenzione di vari utenti 4chan appassionati di enigmi crittografici che in poche ore hanno decifrato il contenuto del post: "gotohttp: //pastebin.com/zluxdmza".



Una pagina di Pastebin, ora messa offline, contenente un codice binario con le coordinate GPS della posizione in cui il veicolo dell'aggressore si è fermato dopo aver investito la folla sul ponte di Westminster, vicino al Big Ben. Al post in questione ha risposto anche l'utente EzD04uON che dopo aver decifrato il codice ha risposto "Big Ben?". La risposta alla domanda è stata poi visibile a tutto il mondo 24 ore dopo con l'attentato di Westminster di ieri che è costato la vita a 3 persone oltre all'attentatore, Khalid Masood, 52enne con precedenti penali. Ora gli inquirenti sono al lavoro per approfondire quanto successo, il fondatore di 4chan, Hiroyuki Nishimura, si è detto "disponibile a collaborare con le forze dell'ordine".

FONTE:http://tech.fanpage.it/l-attacco-a-londra-e-stato-annunciato-24-ore-prima-su-4chan/
http://tech.fanpage.it/

1 commento:

  1. La Sig.ra MANECCHI Silvia la ha salvata della disonestà dei poveri africani assetati di denaro accordandomi un credito di 35000 euro su una durata di 5 anni affinché il mio sognati diventino realtà. Prego a tutti coloro che hanno potuto usufruire di questi servizi, di volere ritornare testimoniarne per permettere all'altra gente nella necessità, di potere trovare anche un ricorso affidabile. Vi lascio il suo
    indirizzo professionale: silvia19manecchi75@gmail.com

    RispondiElimina

Partecipa alla discussione

BREAKING

BREAKING
TUTTE LE NEWS DI INFORMAZIONE CONSAPEVOLE
Powered by Blogger.