VITTIMA DI MILLE INGIUSTIZIE! L'INTERESSANTE LIBRO DI ALESSANDRA E ANTONELLA HROPICH SULLA PREPOTENZA E IL BULLISMO

Risultati immagini per vittima di mille ingiustizie!

Di Salvatore Santoru

L'autrice Alessandra Hropich e la sorella coautrice Antonella Hropich hanno scritto e pubblicato recentemente un libro,"Vittima di Mille Ingiustizie!"(You Print,2016) incentrato sulla prepotenza e il bullismo.
Come si può leggere nella presentazione del libro: "La prepotenza esiste in tutte le classi sociali, ad ogni livello, ad ogni età. Storie vere di maleducazione e comportamenti violenti, raccontate da chi ha vissuto sul campo, sin da piccola, ogni tipo di sopruso".
Il libro,basato sulle vicende di bullismo  e prepotenza vissute da Antonella Hropich, oltre a rappresentare un'atto di denuncia verso il bullismo e la prepotenza in generale ha anche l'obiettivo di far conoscere e permettere di riconoscere i comportamenti di bulli e prepotenti sul nascere, in modo da avere una maggiore prevenzione sociale.
Inoltre, nel libro si fa riferimento all'importanza di denunciare o rendere noto quando si è vittime di bullismo o prepotenza e della tendenza,specie in età scolare,di minimizzare se non 'legittimare' lo stesso bullismo.


PER APPROFONDIRE:http://www.youcanprint.it/youcanprint-libreria/narrativa/vittima-di-mille-ingiustizie-ebook.html

Nessun commento

Partecipa alla discussione

BREAKING

BREAKING
TUTTE LE NEWS DI INFORMAZIONE CONSAPEVOLE
Powered by Blogger.