MAKE THE WORLD GREAT AGAIN! VIDEO

apr 11, 2017 0 comments


Di Salvatore Santoru

Il mondo e la società sono arrivati al capolinea e urge una seria presa di coscienza su ciò, per contribuire a migliorarlo e rendere nuovamente la società e il pianeta un posto fantastico.
I nemici sono tanti, dal terrorismo alle tante e inutili guerre e violenze passando per l'eccessivo inquinamento e la disgregazione che vivono gli individui e le società in questi periodi di crisi, crisi il cui lato economico è solo l'aspetto più evidente.

In questo video,trovato su Youtube e ricaricato sull'account ufficiale di 'Informazione Consapevole',vi sono delle bellissime immagini della natura e di civiltà umana, al di una canzone dei Vangelis.

Auguro che la visione di tal video sia fonte di ispirazione per chi lo guarda e contribuisca a motivarlo per il proprio miglioramento personale e la propria Rivoluzione Consapevole(1).

Il titolo è sia esplicativo che provocatorio, e a riguardo bisogna dire che nel bene e nel male l'elezione di Donald Trump ha dato un grande scossone nella società e negli individui generando un grande cambiamento, che si spera venga accompgnato e 'utilizzato'(in senso oppositivo verso le politiche negative e conciliante con le politiche positive trumpiste)positivamente da chi vuole portare un miglioramento alla società e al pianeta, come avevo scritto in un articolo del 27 febbraio(2).

NOTE:

(1)https://informazioneconsapevole.blogspot.it/2014/08/rivoluzione-consapevole-lunica.html

(2)https://informazioneconsapevole.blogspot.it/2017/02/la-resistenza-al-cambiamento-dellera.html

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto