OGGI SONO TUTTI CONTRO CONTRO LA GUERRA USA IN SIRIA, MA SOLO PERCHE' C'È TRUMP: QUANDO C'ERA OBAMA PER CERTA "SINISTRA PROGRESSISTA" LA GUERRA ERA SOLO UNA "MISSIONE DI PACE"

apr 13, 2017 0 comments


Risultati immagini per CA rolls'

Di Salvatore Santoru

Il governo statunitense ha fatto lanciare delle bombe in Siria e ora "magicamente" il fronte anti-guerra è tornato ad essere maggioranza, ma solo perché c'è Trump.
Organizzazioni e gruppi di certa "sinistra progressista" e cosiddetta "liberal" che sostenevano la Clinton e la sua politica estera interventista sono diventati "magicamente" anti-interventisti e anti-guerra, ma solo perché c'è Trump.

D'altronde la stessa Clinton ha sostenuto il raid di Trump(1) e poche ore prima dello stesso l'ha pure richiesto, ma l'intervento militare e la guerra è tale solo se fatto da Trump o da qualche altro repubblicano, se è 'democratico' è "intervento umanitario" e "missione di pace".
Come le guerre imperialiste fatte durante l'era Obama, a partire da quella disastrosa contro la Libia(ma anche lo Yemen non scherza) ... con la differenza che al tempo, a parte i "soliti" movimenti anti-guerra e anti-interventisti di sempre,non vi era una maggioritaria opposizione perché invece di lanciare appelli per la pace e "contro la guerra in Libia" certo ambiente "liberal" e autoproclamato "progressista" era impegnato nel promuoverla, ovviamente a "scopo umanitario" per "rimuovere la dittatura" ed "esportare la democrazia", che in Libia non è ancora arrivata a quanto pare ...

NOTE:

(1)https://informazioneconsapevole.blogspot.it/2017/04/la-dichiarazione-della-clinton-favore.html

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto