Barack Obama a Milano per la prima volta da ex presidente, ascoltarlo costerà 850 euro

mag 6, 2017 0 comments
Risultati immagini per OBAMA MILANO
Ascoltare Obama parlare a Milano per la prima volta da ex presidente? Costa 850 euro. L'ex inquilino della Casa Bianca il 9 maggio sarà infatti protagonista della manifestazione Seeds&Chips in Fiera Rho-Pero dove si terranno una serie di eventi, conferenze e meeting per parlare di economia e futuro. Come racconta il Corriere, per poter ascoltare Obama si dovrà pagare la bellezza di 850 euro, soldi destinate alle buone cause della fondazione. Infatti il ticket Vip Platinum costa 450 euro, e consente un accesso completo per tutti i 4 giorni, eventi compresi. Con un'unica eccezione: lo speech dell'ex presidente.

Si tratterà della prima platea pubblica in cui Obama parlerà in Europa da ex presidente.
"L'ospitata ha fatto saltare i listino prezzi: nel senso che Seeds&Chips, a esclusione del «Keynote speaker», potrà essere visitata con biglietti a partire da 50 euro, oppure per seguire le conferenze con il pass di 4 giorni da 450 euro (150 il giornaliero e 250 quello da due giorni). Tremilacinquecento i posti a sedere e pochi ancora a disposizione. L'organizzazione ha poi riservato alcune poltrone agli sponsor dell'intero evento, che potranno tenerli per se o gestirli con i loro ospiti. Previsti anche nelle prime file una serie di invitati che tra l'altro incontreranno Obama anche in un breve evento riservato poco prima del suo speech: fra gli altri anche Letizia e Angelo Moratti (primogenito di Gianmarco, che ha molti contatti e interessi professionali negli States), l'ad di Intesa Sanpaolo Carlo Messina, l'ad di Cassa Depositi e Prestiti Fabio Gallia, la presidente di Brera Livia Pomodoro, Nerio Alessandri, Francesco Micheli e il figlio Carlo" scrive il Corriere.

A Milano saranno presenti anche Mario Monti e Matteo Renzi che l'ex presidente potrebbe incontrare privatamente. Obama arriverà a Milano l'8 e alloggerà al Park Hyatt Hotel. Il giorno 9 è atteso in Fiera intorno alle 10 e visiterà la manifestazione accompagnato appunto da Marco Gualtieri.

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto