La Warner Bros cancella il nome di Fausto Brizzi dal suo ultimo film

nov 14, 2017 0 comments
SCREENSHOT FROM WARNERBROS.IT
In molti avevano paventato l'epurazione per Fausto Brizzi dopo lo scandalo delle molestie a 10 attrici e la Warner Bros ha già fatto una prima mossa in questo senso, cancellando il nome del regista dal sito sulla scheda di presentazione del film Poveri ma ricchissimi, in uscita il 14 dicembre.
Esattamente com'era successo a Harvey Weinstein, le accuse di molestie sessuali rischiano di rovinare la carriera del cineasta, proprio a pochi giorni dall'uscita della sua ultima opera. Poveri ma ricchissimi, sequel di Poveri ma ricchi con Christian De Sica, Enrico Brignano e Anna Mazzamauro, uscirà a dicembre.
Come è accaduto negli Usa con Kevin Spacey, addirittura sostituito a fine riprese, anche per Brizzi sembra che si vada verso una sorta di epurazione. Le voci che circolano sono che il nome del regista non comparirà tra i credits del film, e i rumors hanno trovato appunto trovano una prima indiretta conferma sul sito della Warner Bors Italia: tra le prossime uscite Poveri ma ricchissimi compare, unico tra i film presentati, senza il nome del regista.
Il cineasta romano è stato accusato da 10 donne di molestie tramite il programma tv "Le Iene". Secondo diverse testimonianze, Brizzi avrebbe invitati le ragazze in uno studio/appartamento per un provino, facendo poi delle pesanti avance e, in alcuni casi, spogliandosi davanti a loro.

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto