La ragazza finlandese stuprata a Roma: "Mi ha picchiato, colpito con un sampietrino e poi mi ha violentata"

set 12, 2017 0 comments
Un altro stupro notturno in Italia - questa volta a Roma, vittima una 21enne finlandese, arrestato un bengalese di 22 anni con un permesso di soggiorno per motivi umanitari - e un'altra cruda testimonianza della violenza. Si legge sulle colonne di Repubblica.
Mi ha picchiata, colpita più volte col sampietrino e poi mi ha violentata. [...] Mi ha messo una mano sulla bocca. Non potevo più urlare. Lui mi toccava e io ho cercato di reagire. Speravo che qualcuno si accorgesse di me. [...] Non sapevo più cosa fare. Ero terrorizzata.
La ragazza, nella notte tra venerdì 8 e sabato 9 settembre, si trovava con un'amica allo Yellow, un bar a 700 metri dalla stazione di TerminiVoleva tornare a casa ma non c'erano taxi. "Se vuoi ti accompagno io", le avrebbe detto il ragazzo. Che però poi avrebbe chiesto un bacio in cambio.
"O mi dai un bacio oppure io non ti accompagno da nessuna parte". [...] "Io non ti bacio e dove è la macchina?".
È stato a quel punto che il bengalese, arrestato e riconosciuto attraverso le telecamere di sicurezza della zona e i racconti dell'amica della ragazza finlandese, l'avrebbe aggredita con un sasso, un sampietrino.
Ha raccolto un sampietrino e mi ha minacciata. Poi mi ha detto: "Mi devi seguire".
Terminata la violenza, il ragazzo le avrebbe pure cercato di rubare il portafoglio. "Ti do i soldi", 40 euro, ha "mediato" la 21enne nordica, per non perdere almeno i documenti.

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto