Khuram Butt e Rachid Redouane. Sono questi i nomi di due dei tre terroristi dell'attacco di sabato a Londra nella zona di London Bridge. Lo riferisce la Bbc. Entrambi erano di Barking.
Khuram Shazad Butt era noto alla polizia e all'agenzia di spionaggio britannica MI5, ma "non c'erano informazioni di intelligence che suggerissero che stava pianificando l'attacco" della notte fra sabato e domenica. È quanto riferisce la polizia britannica.
Butt, 27 anni, era un cittadino britannico nato in Pakistan. Redouane, 30 anni, conosciuto anche come Rachid Elkhdar, non era noto alla polizia e sosteneva di essere marocchino e libico. La polizia ha fatto sapere che sta ancora lavorando per stabilire l'identità del terzo attentatore.
Intanto un'altra vittima dell'attacco è stata identificata. Si tratta del 32enne James McMullan, residente ad Hackney, nell'est della capitale britannica.
È stato ucciso dai tre terroristi mentre si trovava vicino a un pub di London Bridge. L'annuncio è stato dato dalla sorella Melissa McMullan, che ha parlato in lacrime alle televisioni. La polizia non lo ha ancora ufficialmente identificato perché si attende l'esame del coroner.
Commenti
Posta un commento
Partecipa alla discussione