Nomine Rai, cambi in vista al vertice di Raiuno e Rai Gold. Ecco i nomi

Risultati immagini per RAI
Giovedì si riunisce il consiglio di amministrazione della Rai in Viale Mazzini. L’ordine del giorno ancora non c’è ma, a quanto si apprende, sul tavolo del consiglio ci saranno nomine di peso che riguardano in particolare, come anticipa Adnkronos, i vertici Rai1 e di Rai Gold, struttura che ormai coordina Rai4, RaiMovie, RaiPremium e RaiWorld. Al posto dell’attuale direttore della rete ammiraglia arriverebbe il numero uno di Rai Gold Angelo Teodoli, uomo gradito a tutto il Cda e percepito come politicamente ‘neutro’. Alla base del cambiamento sembra esserci l’esigenza della rete di essere guidata da una persona più autorevole che abbia dalla sua esperienze di successo.
Stando ai rumors  per Andrea Fabiano ci sarebbe un posto già bell’e pronto che lo aspetta: la direzione di Raidue. Ilaria Dallatana, infatti, aveva fatto presente che a dicembre se ne sarebbe andata per tornare a Milano e sembra che ad attenderla ci sarebbe già un contratto molto interessante. Si tratterebbe, quindi, solo di anticipare la sua uscita di scena, favorendo così una immediata ricollocazione per Andrea Fabiano. Non è scontato che lui accetti ma sembra probabile.
 E chi andrà a Rai Gold al posto di Teodoli? In pole position ci sarebbe Roberta Enni, vicedirettore di Rai1. Ma fra i nomi che circolano in queste ore per la guida della struttura ci sarebbero anche la responsabile Teche Maria Pia Ammirati e Flavio Mucciante, ex direttore Gr e Radio1.

Nessun commento

Partecipa alla discussione

BREAKING

BREAKING
TUTTE LE NEWS DI INFORMAZIONE CONSAPEVOLE
Powered by Blogger.