Follow by Email

Total Pageviews

ULTIMI ARTICOLI

Blog Archive

Search This Blog

SITI E BLOG CONSIGLIATI(ITA-INTERNAZIONALI)

NewsLetter

Followers su Blogger

BREAKING

BREAKING
SCOPRI TUTTE LE NOTIZIE DI INFORMAZIONE CONSAPEVOLE !

FOTO DEL GIORNO

FOTO DEL GIORNO
LE MIGLIORI FOTO SELEZIONATE PER VOI !

Translate

La Scienza della Persuasione
Cosa ci rivela il cervello sul nostro potere di cambiare gli altri
€ 15

|Informazione Consapevole, L'Informazione Libera E Indipendente|

LA RELAZIONE MACRON-BRIGITTE TROGNEUX(INIZIATA DA MINORENNE PER IL PRIMO) PER I MEDIA MAINSTREAM E' "ESEMPLARE",MA IL SUO INIZIO RICORDA(SOLO DA UN PUNTO DI VISTA LEGALE PERO') IL CASO DI BERLUSCONI, ECCO PERCHE'

Share it:

Risultati immagini per macron brigitte

Di Salvatore Santoru

Come ben si sa l'attuale presidente francese Emmanuel Macron incontrò,si innamorò ed ebbe una relazione inizialmente segreta con l'attuale moglie,l'allora insegnante Brigitte Trogneux,all'età di 16 anni mentre lei ne aveva 39(1).
La relazione segreta venne scoperta dalla famiglia di Macron,la quale era fortemente contraria ma che fece il possibile per evitare che si diffondesse la notizia sullo scandalo(che sarebbe stato molto nocivo per la scuola privata gesuita frequentata e per la reputazione della ricca famiglia di Macron) e che Brigitte fosse condannata in quanto le relazioni di un tutore(com'è l'insegnante)con un minorenne sono illegali.

Cambiamo paese e passiamo all'Italia: qua una ragazza di 17 anni,Karima El Mahroug nota come Ruby Rubacuori,decise di entrare nel famoso "club delle olgettine" di Berlusconi per accattivarsene le "simpatie" e sopratutto per questioni economiche.
Ovviamente accostare il caso di Macron e di Berlusconi è una grossa provocazione, ma di seguito spiego il perché viene fatto.

Risultati immagini per ruby berlusconi

Come ben si sa, nacque lo scandalo "Bunga Bunga"(2) e la stragrande maggioranza dei media mainstream e della satira erano concordi nel sostenere che quello di Berlusconi fosse stato uno dei peggiori scandali della storia dell'Italia contemporanea(e scandalo ovviamente lo era) e nell'opinione pubblica non erano pochi quelli che consideravano il premier come un "pappone" e un "pedofilo", anche se la pedofilia non ha nulla a che fare con ciò visto che Ruby,così come l'allora sedicenne Macron,avevano più di 14 anni(3).

La cosa interessante è che il fatto che si contesta è che da un punto di vista legale le due diverse storie sono simili, visto che per la legge i rapporti con minorenni maggiori di 14 anni sono considerati illegali quando a compierli è un tutore(come l'insegnante e sarebbe il caso di Brigitte)o se si paga il minorenne(ed è il caso di Silvio).

Per meglio specificare, nessuna volontà di accostare le due storie ma semplicemente denunciare un certo double standard mass mediatico e notare la curiosa somiglianza delle due storie, da un punto di vista legale e ovviamente esclusivamente legale.

NOTE:

(1)http://www.parismatch.com/Actu/Politique/Macron-on-pourrait-lui-deshabiller-Laetitia-Casta-devant-lui-1223696,http://www.direttanews.it/2017/04/28/stai-lontana-mio-figlio-la-battaglia-segreta-della-madre-macron/

(2)https://it.wikipedia.org/wiki/Bunga_bunga

(3)https://it.wikipedia.org/wiki/Et%C3%A0_del_consenso#L.27et.C3.A0_del_consenso_in_Italia
Share it:

Berlusconi

Brigitte Trogneux

Emmanuel Macron

Post A Comment:

0 comments:

Partecipa alla discussione