Festival di Villa Arconati, Branduardi incanta la platea con il suo “Cantico Tour”. REPORTAGE + FOTO

ago 1, 2025 0 comments


Si è svolto, martedì 15 luglio 2025, il concerto di Angelo Branduardi nella suggestiva cornice del festival di Villa Arconati, arrivato alla sua 37esima edizione(1). Il live era parte del tour "Il Cantico 2025", omaggio agli 800 anni del Cantico delle Creature di San Francesco d'Assisi

Il concerto è iniziato con la lettura e l’interpretazione musicale dello stesso componimento ed è stato seguito dall'esecuzione dei brani tratti da "L'Infinitamente Piccolo", album pubblicato nel 2000 e interamente dedicato alla storia di San Francesco.

L'evento è proseguito con i brani più noti e amati di Branduardi e il ricordo di un importante amico e collaboratore, il celebre scrittore Giorgio Faletti. Nel finale, spazio ai brani più iconici del cantante e all'esecuzione dell'immancabile "Alla fiera dell’Est", interamente cantata dagli spettatori. 

Il live è stato indubbiamente un successo, vedendo un'ampia partecipazione di pubblico e ha rappresentato una tappa altrettanto notevole per l'edizione annuale del Festival di Villa Arconati.





NOTA:


Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto