Tecniche di manipolazione mediatica: il controllo del pensiero attraverso la ripetizione

nov 12, 2014 0 comments


Di Wolf White
http://whitewolfrevolution.blogspot.it/

La parola è energia,ripetere una frase o una parola come avviene nei mantra,fa si che essa acquisti una forza energetica abbastanza notevole,questa energia investe le masse,e a secondo il grado di ricezione,essa diviene il pensiero di essi stessi,come se lo avessero pensato e generato dalla loro stessa mente.
Questo avviene senza che le persone se ne accorgano,e avviene su più livelli;
dai mondi sottili o impercettibili,da dove viene generata e caricata questo tipo di energia,essa fluisce sul piano fisico investendo la vittima,essa si installa nel subconscio,il lato nascosto della nostra mente che non può essere controllato dalla maggioranza delle genti.Agisce come se la persona fosse stata ipnotizzata senza saperlo,in effetti questi sono le basi dell'ipnosi stessa.

Anche una sola parola detta nel modo giusto e con un certo tono,può sviluppare una frequenza vibratoria capace di alzare i massi più pesanti,questa conoscenza avanzata è stata tenuta segreta fino ai giorni d' oggi,affinché non cadesse nelle mani degli indegni,che ne farebbero un uso distorto,come già accade.
La frequenza o vibrazione trasforma la materia,tutto è energia che è fissata su una specifica frequenza,quando questa frequenza viene alterata si ottiene una trasformazione. La mente fa parte della materia,come lo stesso corpo biologico,per questo può essere influenzata da onde vibrazionali e determinate frequenze.
Queste tecniche vengono usate dall'elite globalista,che ne conosce bene gli effetti,per manipolare la mente delle masse,tutto questo naturalmente con i media e la tecnologia avanzata è stato potenziato,unendo conoscenze occulte e tecnologia, con questo potente mezzo di persuasione e inganno,che la gente tiene in casa non conoscendo neanche minimamente il reale pericolo e danni a cui è esposta,si  riesce ad assoggettare sempre più persone a questa influenza oscura.

Conoscere queste tecniche occulte,è il primo passo per attuare una difesa,ricordando che  questi attacchi avvengono giornalmente tramite i media di regime,perché il controllo per essere efficace deve avere una certa costante,oggi abbiamo invece una completa saturazione di questa porcheria che viene iniettata dai servili media di regime.


Fonte:http://whitewolfrevolution.blogspot.it/2014/11/tecniche-di-manipolazione-il-controllo.html

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto