Il significato nascosto del video "Style" di Taylor Swift

mar 26, 2015 0 comments
leadstyle2
Taylor Swift è da anni una dei più grandi artisti di successo nell'industria discografica. Lei non è niente di meno che un fenomeno di cultura pop con una base di fan enorme e una costante esposizione mediatica. Naturalmente, come tutte le stelle dell'industria discografica, Swift ha il dovere di diffondere il simbolismo della "élite occulta" alle masse.
Style è un po 'più profonda e astratta rispetto alle canzoni precedenti di Taylor Swift. Ha detto di essersi basata sul suo rapporto con Harry Styles degli One Direction, e il video si concentra esclusivamente su due persone: Swift e un ragazzo che si specializza in una triste ricerca in una varietà di impostazioni. Mentre la canzone sembra parlare di un rapporto impossibile, la simbologia nei punti del video dice qualcosa di più profondo.
Infatti, le immagini del video non sono estetica pura: hanno un profondo significato psicologico.Molti dei simboli utilizzati nel video sono di grande importanza nel mondo oscuro di controllo mentale del progetto Monarch, che si basa sulla suddivisione del nucleo della personalità attraverso il trauma (sul Monarch leggete questo articolo prima ).Una volta decodificato, Style tratta meno di una relazione con un'altra persona, e di più sulla relazione tra il personaggio principale (Taylor Swift) e la persona alter (il ragazzo dal look triste). Mentre potrebbe sembrare strano che il personaggio alter è maschio, gli alter di sesso opposto sono comuni in schiavi dell'MK Ultra che soffrono di disturbo dissociativo dell'identità. Vediamo le immagini del video. E 'sottile, ma, una volta che tutte le immagini sono messe insieme, si capisce che punta verso un concetto specifico.

Video

Fin dall'inizio, il video indica che ciò che si sta per assistere sta accadendo nella testa di Swift.
La testa di Swift è simbolicamente "scavato" dentro il quale appare il suo personaggio alter.
La testa di Swift è simbolicamente "scavata" e dentro essa appare il suo personaggio alter.
Il video alterna quindi scene di Swift che fa cose al di fuori e il ragazzo all'interno di una stanza buia, guardando molto triste. Durante il video, Swift e il ragazzo non saranno mai visti insieme perché non possono esistere contemporaneamente. Solo un alter può essere attivato alla volta. C'è una scena in cui i loro corpi sono mostrati insieme, ma non vediamo i loro volti.
Durante il ritornello, l'immagine mostra la frattura del nucleo della persona e la creazione di un'alter.
Una crepa sul volto di Swift che indica la scissione della personalità in altera.
Una crepa sul volto di Swift che indica la scissione della personalità.
Questo è seguito da un primo piano sulla testa di Swift giustapposti con uno specchio incrinato che rappresenta la frattura del suo nucleo persona.
Questa è seguito da un primo piano sulla testa di Swift giustapposta con uno specchio incrinato che rappresenta la frattura del nucleo della persona.
Il significato simbolico di specchi (soprattutto rotti) è estremamente importante nel mondo del controllo mentale.Style sfrutta il simbolo dello specchio rotto e il suo significato psicologico, soprattutto se si considera il suo significato nel simbolismo dell'MK Ultra.
Gli elementi che compongono una persona - vale a dire elementi di personalità, come ricordi, sono fratturati. Questi frammenti sono a loro volta costituiti in personalità in piena regola, con tutti gli elementi della personalità in piena regola. Non c'è persona "reale", è come se si rompesse uno specchio in mille pezzi, non c'è nessun pezzo unico che è il "vero" specchio originale, ma piuttosto semplicemente dei frammenti che a loro volta possono funzionare come specchi. Tuttavia, vi è ancora un sé primordiale.
Fritz Springmeier, The Illuminati Formula to Create a Mind Control Slave
L'immagine riassume l'intero video. Il ragazzo tiene il frammento di uno specchio - che nasconde un occhio. Come ho detto innumerevoli volte in articoli precedenti, questo è il simbolo che rappresenta MK nella cultura popolare. Sul frammento è un riflesso di Taylor Swift, l'altro alter.
L'immagine riassume l'intero video. Il ragazzo in possesso di un frammento dello specchio lo utilizza per nascondere un occhio. Sul frammento vi è un riflesso di Taylor Swift, l'altro alter.
Più tardi, nel video, Taylor nasconde un occhio con la mano, sulla quale si proietta il volto del ragazzo - di nuovo alludendo alla doppia personalità.
Più tardi, nel video, Taylor nasconde un occhio con la mano, sulla quale si proietta il volto del ragazzo - di nuovo alludendo alla doppia personalità.
Non si può esistere con l'altra. Quando il ragazzo si avvicina, Swift si gira e se ne va.
Uno non può esistere accanto all'altro. Quando il ragazzo si avvicina, Swift si gira e se ne va.
Durante il video, vediamo anche sottili riferimenti a ciò che accade agli schiavi dell'MK Ultra durante la programmazione.
Un fulmine passa per la testa di Taylor. Questo può essere un riferimento a elettroshock tortura, che viene spesso utilizzato in controllo mentale per causare dissociazione.
Un fulmine passa per la testa di Taylor. Questo può essere un riferimento alla tortura dell'elettroshock, che viene spesso utilizzato nel controllo mentale per causare dissociazione.
L'alter ha anche un fulmine sul volto.
L'alter viene anche scioccato.
Fumo gradualmente riempiendo la testa di Taylor rappresenta lo stato confuso, confuso e intossicato di schiavi MK.
Fumo che gradualmente riempie la testa di Taylor rappresenta lo stato confuso e intossicato di schiavi MK Ultra.
All'inizio del secondo verso, vediamo le linee stradali che attraversano la testa del ragazzo, indicando, ancora una volta, che tutto questo succede nella sua testa.
Quando si guarda lo specchietto retrovisore, che vede Swift, che indica che, pur essendo l'alter che viene attivato, è ancora fisicamente Taylor Swift.
Quando si guarda lo specchietto retrovisore, che vede Swift, indica che, pur essendo l'alter che viene attivato, è ancora fisicamente Taylor Swift.
Durante il video, Taylor e il ragazzo si "specchiano" a vicenda. Quando è visto all'aperto (il che significa che l'alter è attivato), l'altro è chiuso in una proiezione dell'alter innescato.L'alter dentro la stanza buia può essere solo un testimone lontano di ciò che accade all' innescato.
Quando il ragazzo si vede all'esterno allargando le braccia, Taylor si trova in un luogo etereo confuso con il viso del ragazzo proiettato sul suo vestito.
Quando il ragazzo si vede all'esterno allargando le braccia, Taylor è in un nebbioso, luogo etereo buio (perché non viene attivato). Il viso del ragazzo è proiettato sul suo vestito.
Probabilmente avrete notato che gli occhi del ragazzo sono di un diverso colore-una condizione chiamata eterocromia. Mentre questa condizione è di solito banale (o anche affascinante), il video si concentra fortemente su di essa. E 'un altro modo di sottolineare il concetto di doppia personalità e l'ossessione malsana della "élite" con gli occhi che non sono appaiati.

Conclusione

Mentre il video di Style può essere interpretato come una semplice successione di belle immagini con protagonisti due belle persone, uno sguardo approfondito al suo immaginario in mano rivela una storia più profonda. Attraverso i simboli, il video allude a un processo psicologico: la frattura del personaggio principale e la creazione di alter - l'obiettivo finale del controllo mentale Monarch. Il controllo mentale è una tema ricorrente nel settore della musica.
Ci si potrebbe chiedere: perché l'industria dell'intrattenimento insiste su come ottenere simbolismo dell'MK Ultra là fuori? È perché coloro che governano il settore sono in profondità nel sistema dell' MK Ultra. Alcuni individui posti in "alto" sono gestori del controllo mentale e molte stars sono schiave di controllo mentale. Hanno creato una cultura depravata intorno a questa pratica sadica e vogliono che le masse, attraverso l'esposizione mediatica costante, accettino questa cultura come "cultura popolare".
Essendo uno dei più venduti artisti del decennio, Taylor Swift è un candidato di scelta per spingere l'Agenda. Lei non è diversa rispetto a molti cantanti pop prima di lei. E, in futuro, nuove stars faranno lo stesso. Perché, fino a quando l'elite occulta governa l'industria dell'intrattenimento, il controllo mentale non passerà mai di moda.
Traduzione di Salvatore Santoru per http://informazioneconsapevole.blogspot.it/

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto