Upiano diabolico: paga killer per strangolare la madre e prendere i gioielli, ma per fortuna viene bloccato da un blitz della Polizia

giu 16, 2015 0 comments
Un piano diabolico: paga killer per strangolare la madre e prendere i gioielli

http://www.intelligonews.it/articoli/16-giugno-2015/27618/un-piano-diabolico-paga-killer-per-strangolare-la-madre-e-prendere-i-gioielli

Un piano diabolico. Obiettivo: mettere in tasca l’eredità di famiglia. Modalità: assoldare un killer e far uccidere la madre.

 Ha davvero dell’incredibile la vicenda che vede protagonista un trentanovenne calabrese residente a Melicucco. Per portare a termine il disegno criminale aveva individuato un algerino di 54 anni col quale aveva concordato l’omicidio che, evidentemente, l’uomo aveva studiato nei minimi dettagli. 

Al punto che, aveva preparato e consegnato all’algerino un cavo da usare per strangolare la donna. Fortunatamente qualcosa è andato storto e a salvare la donna è stato l’intervento di alcuni parenti che scoperto il piano dell’uomo, hanno avvisato le Forze dell’Ordine. Il trentanovenne è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio premeditato e i poliziotti ha notificato all’algerino, nel frattempo finito in carcere, un’ordinanza cautelare. 

Se il piano diabolico fosse riuscito, l’uomo avrebbe messo le mani sui soldi e i gioielli della madre. Una storia allucinante, il cui tragico epilogo è stato sventato dal blitz della Polizia. 

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto