Stefonknee Wolscht, 52enne trans-age che si sente una bambina :"Non voglio essere un adulto in questo momento e così vivo la mia vita nel modo in cui avrei voluto viverla quando andavo a scuola”

dic 9, 2015 0 comments
Stefonknee Wolscht

http://www.blitzquotidiano.it/video/youtube-il-50enne-che-crede-di-essere-una-bambina-2337917/#sthash.jux9nagR.dpuf

Questo è lo strano caso di Stefonknee Wolscht (precedentemente Paul). Il trans, cinquantenne, che si sente e si veste come una bambina. Si fanno chiamare “transage”, letteralmente “transetà” e sono i trans che si sentono un’età diversa da quella reale.

http://blackcoffeepoet.com

 “Ci sono giorni nei quali dimentico il mio passato – ha spiegato Wolscht, intervistato da The Daily Xtra – Non posso negare di essere stato sposato. Non posso negare di avere un bambino”, ha ammesso. “Ma adesso sono andato oltre e sono tornato ad essere un bambino. Non voglio essere un adulto in questo momento e così vivo la mia vita nel modo in cui avrei voluto viverla quando andavo a scuola”. “Io ho una mamma e un papà. Una mamma e un papà che si sentono sereni con la mia scelta di essere una bambina”. “Mi diverto molto con la loro nipotina. Coloriamo, e ci divertiamo facendo cose da bambini. Si chiama terapia del gioco. Nessuna medicina, nessun pensiero suicida. E così penso solo a giocare”. Questo il video con l’intervista pubblicato su YouTube. - 

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto