Sabrina Ferilli invia un messaggio di sostegno a Giuliano Pisapia: "Cari compagni, stiamo uniti"

lug 1, 2017 0 comments
Risultati immagini per Gianni Morandi
Sabrina Ferilli non scende in piazza con Giuliano Pisapia, Pier Luigi Bersani e Roberto Speranza, ma a loro tre invia un messaggio di sostegno e incoraggiamento, da tradizionale elettrice di sinistra che vorrebbe riunita la sinistra in Italia.
Cari compagni, motivi di lavoro mi impediscono di essere lì in questo importante incontro che non a caso avete chiamato Insieme. Sono vicina a questa iniziativa che spero possa riunire tutte quelle anime della Sinistra che in questo momento si sentono confuse e non rappresentate. Ho sempre pensato che il Paese ha bisogno di più Sinistra per ristabilire la cultura della giustizia sociale e della rappresentanza di classe.
Un abbraccio
Sabrina Ferilli
La prima risposta di piazza Santi Apostoli a Matteo Renzi, prima che siano i leader a prendere la parola, è nello slogan della manifestazione: "Insieme, nessuno escluso". Mentre risuonano dal palco le note di "Io ci sto" di Rino Gaetano, la piazza si riempie, con tantissimi palloncini arancioni a fare da contorno al progetto "Campo Progressista" dell'ex sindaco di Milano, assieme a bandiere rosse di Art.1 Mdp e quelle del sole che ride della Federazione dei Verdi.

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto