Cane mangia crack, poi sbrana il padrone davanti a una troupe della BBC che girava un doc sulle droghe pesanti

set 14, 2017 0 comments
Ha ingerito per sbaglio diverse dosi di crack - tanto da avere in corpo un quantitativo 8 volte superiore al limite massimo consentito a un umano -, ma l'incidente è stato fatale per il padrone del bull terrier Major, sbranato dal suo cane sotto effetto di stupefacenti. Ad aver perso la vita è stato Mario Perivoitos, un 41enne residente a nord di Londra che stava aiutando una troupe della BBC a girare un documentario proprio sulle droghe pesanti.
A nulla è valso il ricovero in ospedale dell'uomo nel più vicino ospedale di Londra: Perivoitos è stato azzannato in faccia e sul collo da quello che, fino a pochi minuti prima, era stato il suo migliore amico. L'uomo è stato portato nella struttura ospedaliera con la laringe completamente schiacciata e un'emorragia interna molto estesa.
Nel giorno dell'incidente, una squadra della BBC stava girando a casa dell'uomo dei filmati riguardo alle droghe pesanti, che costituiranno una nuova puntata del documentario dal titolo Drugs Map of Britain, i cui primi 8 episodi sono già stati mandati in onda. L'animale ha evidentemente trovato delle dosi di crack nell'abitazione e le ha ingurgitate. Sono stati gli stessi uomini del canale di all news britannico a tentare di staccare il bull terrier dalla gola del padrone e a chiamare l'ambulanza, ma la corsa in ospedale è stata inutile.
Gli uomini della BBC sono rimasti intrappolati nell'appartamento per circa 30 minuti, mente la polizia ha impiegato all'incirca 10 minuti ad aprire la porta del palazzo, chiusa a chiave. Nella notte della sua morte, Perivoitos era tornato a casa intorno alle 22 e aveva consumato della cocaina, mettendosi poi a letto in seguito a un malore. Il suo Major lo ha attaccato mentre il 41enne era sdraiato.
Come spiega all'Independent il medico legale Andrew Walker, il cane ha ingerito a sua volta la droga e la sua reazione contro il padrone è stata scatenata da un attacco epilettico che ha colpito l'uomo. "Major è distrutto per quello che ha fatto" raccontano fonti della polizia.

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto