Ddl antifascismo, Ignazio La Russa fa il saluto romano in aula. Storace: "W il Duce sempre"

set 13, 2017 0 comments
Il centrodestra contesta duramente il provvedimento voluto dal dem Emanuele Fiano sull'antifascismo passato alla Camera e che ora deve ottenere il via libera del Senato. Fratelli d'Italia ha provato, senza riuscirci, a far slittare l'esame del testo a dopo gli altri provvedimenti in calendario per questa settimana. "È una follia discuterlo ora", ha detto Giorgia Meloni.
Ignazio La Russa, che in aula ha fatto il saluto romano. ha attaccato con ironia il Pd: "Ora sì che Renzi è antifascista: sta veramente rottamando tutti gli accendini e i portachiavi del disciolto e tanto vituperato partito fascista... E Fiano è solo una foglia di fico". Duro anche Francesco Paolo Sisto di Forza Italia, secondo il quale il ddl "rischia di diventare una 'polpetta avvelenata' sia per i cittadini sia per i giudici".
Critico anche Francesco Storace, che in un post su Facebook ha scritto: "Cara #Boldrini, adesso ti tocca studiare con quell'intelligentone di #Fiano una legge contro Facebook. Pensa che è bastata la modica cifra di cinque euro per lanciare sul social il mio articolo pubblicato oggi sul Giornale d'Italia dal titolo #WIDS. Ti spiego che significa: "W Il Duce Sempre".
--------------------------------------------------------
FOTO:LAPRESSE

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto