Terremoto, 95enne sfrattata: interviene il procuratore, 15 giorni per la sanatoria

set 17, 2017 0 comments
Risultati immagini per sfratta casetta di legno
Di Antonella Petris
Nella vicenda della donna di 95 anni di San Martino di Fiastra ‘sfrattata’ dalla casetta di legno donatale dai familiari ma sottoposta a sequestro giudiziario, interviene il procuratore della Repubblica di Macerata Giovanni Giorgio. Dopo l’arrivo dei carabinieri della Forestale ieri con i sigilli, a Giuseppa Fattori “Peppina” e’ stato permesso di rimanere per 15 giorni nella casetta, dove pero’ puo’ entrare solo il genero, nominato suo custode giudiziario.
La pm di turno – spiega il procuratore Giorgio in una nota – “ha concesso una dilazione nell’esecuzione del provvedimento in attesa che pervenga la documentazione in sanatoria specie quella antisismica, che per ovvi motivi non puo’ essere pretermessa (omessa, ndr) anche a tutela di chi va a vivere nelle casette. Il disagio connesso al sisma – fa presente – non puo’ essere superato da un, pur comprensibile, fai-da-te, specie in zone a rischio terremoto e per di piu’ in casi che riguardano anziani”.

Fonte e articolo completo: http://www.meteoweb.eu/2017/09/terremoto-95enne-sfrattata-interviene-il-procuratore-15-giorni-per-la-sanatoria/969962/#CfSghoImdjmEX3DA.99

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto