Il caso della 'lista' dei 226 parlamentari europei considerati affidabili per George Soros,14 sono italiani: ne parla Maria Giovanna Maglie su Dagospia

nov 2, 2017 0 comments

Risultati immagini per europe: history, ideas and ideologies

Di Salvatore Santoru

In un recente articolo per Dagospia la giornalista e scrittrice Maria Giovanna Maglie ha parlato della "lista" dei parlamentari considerati affidabili da George Soros e dalla sua fondazione 'Open Society', lista originariamente apparsa in un documento interno della stessa società e già circolante da diversi mesi nel mondo del web e non solo (1).

In questa "lista", vi sono perlopiù parlamentari schierati nelle fila della sinistra europea ma bisogna dire che non manca anche la destra e in generale si può dire che sia più o meno trasversale.

Diverso è il caso singolo dell'Italia, in quanto nella 'lista' vi sono anche 13 parlamentari del Partito Democratico e 1 della Lista Tsipras.

Per completezza d'informazione, i nomi elencati dalla Maglie comprendono Brando Maria Benifei, Sergio Cofferati, Cecilia Kyenge, Alessia Mosca, Andrea Cozzolino, Elena Gentile, Roberto Gualtieri, Isabella De Monte, Luigi Morgano, Pier Antonio Panzeri, Gianni Pittella, Elena Schlein, Daniele Viotti per il PD e Barbara Spinelli per la Lista Tsipras.

Come accennato dalla Maglie nell'articolo per Dagospia, tale notizia della 'lista' potrebbe essere utilizzata dal governo ungherese di Viktor Orban che da diverso tempo è in "guerra" contro lo stesso Soros e l'Open Society.

NOTA:

(1) http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/soros-fatto-maglie-oltre-complottismo-svelata-lista-226-159870.htm

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto