Mistero, presunto UFO avvistato alla Stazione Spaziale Internazionale e 'notato' in un video della NASA

apr 19, 2018 0 comments
Risultati immagini per Stazione spaziale

Di Salvatore Santoru

Recentemente ha fatto e sta facendo discutere uno 'strano avvistamento di oggetti volanti non identificati avvenuto questa volta nei pressi della prestigiosa 'Stazione Spaziale Internazionale', stazione gestita da diverse agenzia tra cui la NASA.
Stando ad un articolo pubblicato sul sito web Mondo Fox.it(1), tale presunto UFO è stato notato in un 'live stream' fatto dalla NASA e pubblicato su Youtube.




Inoltre, sempre stando all'articolo di Mondo Fox, c'è da dire che la 'scoperta' del presunto oggetto volante non identificato è stata fatta da uno youtuber appassionato di ufologia di nome 'kingwilly200'. 
Tale youtuber ha dichiarato che non è la prima volta che avviene un presunto avvistamento nei pressi della stessa Stazione Spaziale Internazionale.

Le sue dichiarazioni sono state seguite da quelle del ricercatore e teorico del complotto Scott C.Waring, che ha sostenuto che la stessa NASA non dovrebbe continuare ad ignorare le presunte 'attività misteriose' che si starebbero verificando sempre più frequentemente.

PER APPROFONDIRE:
https://it.blastingnews.com/tempo-libero/2018/04/mistero-ufo-avvistato-alla-stazione-spaziale-internazionale-002516091.html .

NOTA:

(1) https://www.mondofox.it/2018/04/18/lo-strano-ufo-appena-avvistato-vicino-alla-stazione-spaziale-internazionale/

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto