Follow by Email

Total Pageviews

ULTIMI ARTICOLI

Blog Archive

SITI E BLOG CONSIGLIATI(ITA-INTERNAZIONALI)

Followers su Blogger

Translate

La Scienza della Persuasione
Cosa ci rivela il cervello sul nostro potere di cambiare gli altri
€ 15

|Informazione Consapevole, L'Informazione Libera E Indipendente|

Milionario aristocratico 72enne inglese cerca moglie per donargli il patrimonio in eredità. I requisiti: 'Non deve essere giovanissima né troppo alta e deve essere intelligente'

Share it:
Risultati immagini per sir benjamin slade
Di Salvatore Santoru
Recentemente l’aristocratico milionario inglese Sir Benjamin Slade ha annunciato di cercare una moglie disposta a diventare suo erede. Come riporta il Fatto Quotidiano(1), il 72enne non ha sinora trovato la donna della sua vita e ha deciso in tal modo di rendere noto il già citato annuncio.
Più specificatamente, oltre all'eredità Slade ha affermato che la donna disposta a stare con lui potrà avere una rendita fissa annuale superiore al milione di euro.
Oltre a ciò, l'uomo ha stilato una lista di requisiti che deve avere la sua donna ideale. Tra di essi, ci sono l'età e l'altezza.
Difatti, Slade richiede che la sua donna non sia una ragazzina, ma sia in età fertile(30-40 anni) ed eventualmente disposta a dargli un figlio.
Inoltre, l'altezza della stessa non deve superare l'1,65 ed è richiesta una donna intelligente, magari con capacità gestionali.
Oltre a questo, la 'prescelta' dovrà accettare di vivere in un castello costruito del XIII secolo ed essere una 'buona casalinga ed allevatrice di figli', e, allo stesso tempo, potrà avere il diritto a tanti viaggi all'estero, specialmente in luoghi esotici.
NOTA:
Share it:

news

Sir Benjamin Slade

Post A Comment:

0 comments:

Partecipa alla discussione