Page Nav

HIDE

Gradient Skin

Gradient_Skin

Breaking News

latest

Milionario aristocratico 72enne inglese cerca moglie per donargli il patrimonio in eredità. I requisiti: 'Non deve essere giovanissima né troppo alta e deve essere intelligente'

Di Salvatore Santoru Recentemente l’aristocratico  milionario inglese   Sir Benjamin Slade ha annunciato di cercare una  moglie  dispos...

Risultati immagini per sir benjamin slade
Di Salvatore Santoru
Recentemente l’aristocratico milionario inglese Sir Benjamin Slade ha annunciato di cercare una moglie disposta a diventare suo erede. Come riporta il Fatto Quotidiano(1), il 72enne non ha sinora trovato la donna della sua vita e ha deciso in tal modo di rendere noto il già citato annuncio.
Più specificatamente, oltre all'eredità Slade ha affermato che la donna disposta a stare con lui potrà avere una rendita fissa annuale superiore al milione di euro.
Oltre a ciò, l'uomo ha stilato una lista di requisiti che deve avere la sua donna ideale. Tra di essi, ci sono l'età e l'altezza.
Difatti, Slade richiede che la sua donna non sia una ragazzina, ma sia in età fertile(30-40 anni) ed eventualmente disposta a dargli un figlio.
Inoltre, l'altezza della stessa non deve superare l'1,65 ed è richiesta una donna intelligente, magari con capacità gestionali.
Oltre a questo, la 'prescelta' dovrà accettare di vivere in un castello costruito del XIII secolo ed essere una 'buona casalinga ed allevatrice di figli', e, allo stesso tempo, potrà avere il diritto a tanti viaggi all'estero, specialmente in luoghi esotici.
NOTA:

Nessun commento

Partecipa alla discussione

ALTRI ARTICOLI