“Miguel Bosé e Nacho Palau si sono lasciati, due figli vivono con il cantante e due con lo scultore”

ott 16, 2018 0 comments



Di Daniela Secli

Secondo quanto rivela El Mundo, sarebbe giunta al capolinea la relazione tra Miguel Bosé e Nacho Palau. La coppia ha quattro figli. L'artista e lo scultore avrebbero deciso di dividersi la custodia dei figli, due vivranno con Bosé in Messico, due con Palau probabilmente a Panama. Tuttavia, i due genitori stanno facendo il possibile per permettere ai bambini di restare in contatto.

Una separazione difficile

El Mundo sostiene che per Miguel Bosé e Nacho Palau non sia stato affatto facile scrivere la parola fine. La giornalista Carmen Rigalt, che firma l'articolo, spiega che al momento la situazione all'interno della coppia sarebbe "un po’ caotica e spinosa, non solo a causa di ciò che comporta una rottura sentimentale, ma a causa della separazione dei bambini". Come già rimarcato, infatti, sia il cantante che lo scultore non intendono lasciare che si rovini il rapporto tra i quattro fratellini.

Diego, Tadeo, Ivo e Telmo: i figli di Miguel Bosé e Nacho Palau

Miguel Bosé è legatissimo ai suoi bambini. Il 27 aprile del 2011, annunciò che la sua vita era stata stravolta dall'arrivo dei gemellini Diego e Tadeo, nati da madre surrogata. Solo sette mesi più tardi, la famiglia si è allargata ulteriormente. Alla rivista ‘Shangay', infatti, il cantante annunciò l'arrivo di altri due gemelli, Ivo e Telmo: "Non ho due figli ma quattro. A sette mesi dalla nascita di Diego e Tadeo sono arrivati altri due gemelli, Ivo e Telmo". Secondo quanto riportato da El Mundo, ora due gemelli vivrebbero con Miguel Bosé e gli altri due con Nacho Palau. I genitori starebbero tentando di porre rimedio alla distanza ricorrendo alla tecnologia. I quattro bambini, infatti, sarebbero costantemente in contatto grazie a lunghe sessioni di Skype. Al momento i diretti interessati non hanno rilasciato dichiarazioni circa la presunta rottura.


FONTE: https://gossip.fanpage.it/miguel-bose-e-nacho-palau-si-sono-lasciati-due-figli-vivono-con-il-cantante-e-due-con-lo-scultore/

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto