D’Urso: “Finita con ex perché non voglio convivere”, Nardi: “Le ho chiesto io di vivere insieme”

dic 6, 2019 0 comments

Di Stefania Rocco

Potrebbe stare accadendo qualcosa tra Filippo Nardi e Barbara D’Urso. I due, già beccati in vacanza insieme quest’estate, avevano smentito di stare insieme. Eppure, incrociando le loro ultime dichiarazioni, peraltro rilasciate a poca distanza l’una dall’altra, emerge un quadro che sembrerebbe suggerire la nascita di un’amicizia speciale, forse già interrotta. Intervistato dal settimanale Nuovo, l’ex concorrente fumantino del “Grande Fratello” ha parlato del rapporto speciale che vive con la conduttrice:

Non so dire che tipo di sentimento è nato tra noi, di certo ci vogliamo molto bene. Né io né lei abbiamo urgenza, chi lo sa cosa ci riserva il futuro. Siamo due persone molto decise. E poi sappiamo di poter contare l’uno sull’altro. Questo è certo. Se Barbara dovesse chiamarmi alle tre di notte perché ha bucato una ruota dell’auto, io mi precipiterei ad aiutarla.

La proposta di convivere, D’Urso rifiuta

Spinto da tale sentimento, pur senza essere riuscito a inquadrarlo al punto da poterlo definire con precisione, Nardi avrebbe chiesto alla conduttrice di andare a vivere insieme. Spiega tale richiesta adducendo una motivazione esemplificativa: vuole vivere con la donna che ama. Ergo, nei confronti della D’Urso nutrirebbe sentimenti importanti:

Io voglio convivere con la donna che amo. L’ho detto anche a Barbara. E’ sbiancata e mi ha detto: ‘Non ci penso neanche!’. In effetti siamo tutti e due gelosi dei nostri spazi e non vogliamo che nessuno ci tocchi niente in casa. Allora le ho risposto che avremmo potuto prendere due appartamenti nello stesso palazzo.

La proposta rifiutata da Barbara D’Urso

Acquista un senso diverso, alla luce delle dichiarazioni di Nardi, la copertina dell’ultimo numero del settimanale Diva e Donna dedicata proprio alla D’Urso, edita in data 3 dicembre. La didascalia che accompagna la foto della conduttrice recita: “Avevo un amore giovane e famoso: voleva convivere ma io no ed è finita”. Potrebbe essere Nardi, 50 anni, “l’amore giovane e famoso” di cui parla la D’Urso?

FONTE: https://gossip.fanpage.it/durso-finita-con-ex-perche-non-voglio-convivere-nardi-le-ho-chiesto-io-di-vivere-insieme/

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

FOTO: https://gossip.fanpage.it

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto