Il futuro della televisione

mar 19, 2014 0 comments

:TV: Passato VS Presente - Infografica
Cortesia di Sony
La Sony ha appena lanciato la nuova gamma di televisori TV 4K , che rappresentano un grosso salto di qualità  dal punto di vista tecnologico .
Una strabiliante novità introdotta con i televisori TV 4K ,  Ã¨ data dall'interfaccia Smart One -Flick Entertainment , grazie alla quale si viene a semplificare l'unione tra televisori tradizionali e il web . Con il telecomando One -Flick inoltre , semplicemente sfiorando il touchpad  si può navigare tranquillamente nella Rete.
Grazie alla tecnologia X - tended Dynamic Range si ha una qualità d'immagine a dir poco notevole , e con essa vengono ottimizati anche i contrasti rendendo  picchi luminosi più vividi e neri più profondi .
Inoltre, anche mentre si guarda comodamente la partita o il proprio programma preferito seduti nel proprio divano ,  si può tranquillamente effettuare una videochiamata in tempo reale semplicemente usando la videocamera Hd integrata!

La qualità del suono risulta eccezionale  grazie alla cassa con anatomia presente  che ha una struttura simile a un tubo ,  e per i bassi più intensi si può semplicemente utilizzare il subwoofer senza fili che è presente in dotazione .
Ed infine c'è da segnalare il design : elegante , sottile , raffinato e moderno.








Articolo sponsorizzato

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto