L'obiettivo del Nuovo Ordine Mondiale

mar 13, 2015 0 comments


Di Salvatore Santoru

Il progetto del "Nuovo Ordine Mondiale" è guidato da determinate istanze ideologiche e spirituali, e si pone l'obiettivo di cambiare radicalmente l'essere umano e la società.
Essenzialmente il "piano" si basa sulla creazione di una sorta di "oltreuomo", che vada oltre i limiti imposti socialmente o insiti naturalmente.
Sin qua, si potrebbe dire che in fondo non è un'obiettivo di certo e di per sé "maligno", ma ciò che crea preoccupazioni in molti sono le modalità e il fine ultimo di questo progetto.
Difatti, il fine ultimo consiste non solo nel determinare certi cambiamenti sociali, ma sopratutto nel modificare l'essere umano nel suo complesso e la stessa realtà, in modo da poterne presumibilmente crearne una nuova, "artificiale".
In ciò, il progetto di certo transumanesimo si sposa molto bene con l'ideologia cosiddetta "luciferina" propagandata da alcuni gruppi di potere che sarebbero favorevoli alla creazione del "NWO".


Ciò a cui si intende arrivare è l'oltreuomo tecnocratico, indubbiamente ricco di forti potenzialità ma, allo stesso tempo presumibilmente privato di ciò che contraddistingue l'essere umano.
Tutto ciò costituirebbe il compimento della "grande opera" a lungo sognata da alcuni settori 'scientisti', ma anche dei poteri occulti internazionali e, parzialmente, di alcuni regimi totalitari.


Se solo pochi anni fa il progetto poteva apparire solo fantasia ma oggi è più che mai vicino al compimento, basti pensare solo al ruolo "totalizzante" che hanno certe tecnologie di massa, o anche gli stessi social network.

Sostanzialmente, c'è anche da segnalare che l'opera di diffusione ideologia di tale progetto verso il "mondo profano" sarebbe ormai quasi completata, e questo è stato reso possibile grazie alla diffusione di una determinata "cultura di massa" che ha preparato il terreno: da determinate mode underground e mainstream alla crescita "totalizzante" del "mondo virtuale" per abituare il pubblico e farlo "sognare" per il "futuro prossimo".

Come già detto, la diffusione di alcune tendenze e, d'altronde, di certi trend diffusi da Hollywood e dall'industria musicale e dello spettacolo nella società, così come la diffusione di un 'narcisismo di massa' o anche di alcuni determinati filoni di certa "nuova spiritualità", hanno preparato la via verso una società "sintetica", "liquida", "virtuale" e "artificiale" ed oggi tale radicale cambiamento è a buon punto di realizzazione.

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto