Obama: il fratello kenyota Malik lo accusa di aver tradito l'Africa e gli afroamericani e lo critica per l'appoggio ai gay nel continente nero

set 10, 2015 0 comments
Barack Obama, il fratello lo accusa:
Aggiungi didascalia

Di Salvatore Santoru

Nuovi attacchi e critiche al presidente statunitense Barack Hussein Obama, ma questa volta non dai soliti repubblicani USA, bensì direttamente da parte della famiglia.
Malik, il Il fratello maggiore kenyota, intervistato da Radio Milele Fm per commentare la visita nel paese di Barack, lo ha criticato affermando che "Mio fratello è cambiato del tutto, è diventato un altro. Quello che viveva con me non è lo stesso Barack che oggi è presiede degli Stati Uniti. Barack Obama era piu intelligente.Era troppo affezionato al continente africano. Continuava a dire che avrebbe combattuto per la libertà dell’Africa nera. Ma ora che è in grado di portare avanti la sua lotta,pensa solo alle piccole cose".




  Nell'intervista Malik accusa Obama di aver abbandonato l'Africa, e lo critica per l'indifferenza nei confronti degli afroamericani, affermando che "per quanto riguarda il fatto che egli non pensa alla sua comunità, le prove non mancano. Ogni giorno, i neri vengono ingiustamente uccisi dalla polizia negli negli Stati Uniti e lui non ha mosso un dito per condannare questa ingiustizia".
Inoltre, Malik ha criticato la politica estera di Obama in Africa sostenendo che Barack "arma i gruppi terroristici contro i suoi fratelli e sorelle africani".
Per finire, Malik ha anche criticato le prese di posizione sui diritti civili del fratello, sostenendo che "quando si parla dell’Africa, ci chiede di essere dalla parte del popolo di Lot (la tribù omosessuale). È così ignorante al punto di non sapere che se nostro padre faceva parte di quel popolo lui stesso non sarebbe nato".

PER APPROFONDIRE:http://www.dailymail.co.uk/news/article-3160133/President-Obama-s-half-brother-disappointed-did-not-tell-upcoming-trip-Kenya.html

http://www.togosite.com/index.php/afrique/2355-kenya-malik-obama-contre-son-frere-barack-obama-si-notre-pere-etait-gay-barack-obama-ne-serait-pas-ne

http://www.liberoquotidiano.it/news/esteri/11816496/Barack-Obama--il-fratello-lo.html

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto