Colonia, il video diffuso da Tg La7 era stato girato in Egitto, a piazza Tahrir

gen 12, 2016 0 comments
 

http://www.huffingtonpost.it/2016/01/11/colonia-video_n_8957090.html
Il video diffuso da Tg La7 e presentato come una testimonianza delle violenze di capodanno a Colonia si riferiva in realtà a un episodio accaduto nel 2012 in Egitto, a piazza Tahrir. Come fa notare Il Post, lo spezzone di video che è stato mostrato nel servizio su La7 è stato preso da un video più lungo, che circola in diverse copie su YouTube almeno dal 2013.
La donna bionda molestata dal branco sarebbe la fotogiornalista tedesca Julia Leeb, che ha pubblicato sulla sua pagina Facebook un messaggio in cui spiega di essere lei la donna nel video, e che la scena era stata registrata nel 2102 al Cairo, in Egitto, dove si trovava per lavoro.no immagini drammatiche quelle documentate in questo video diffuso da Tg La7. Si tratta di immagini amatoriali, girate con un telefono cellulare e prive di audio, ma capaci di raccontare meglio di qualsiasi parola l'orrore andato in scena a Colonia la notte di capodanno. Nel video si vede una ragazza bionda che viene circondata da un gruppo di giovani magrebini: le mettono le mani ovunque, la stringono in una morsa soffocante di molestie.
Foto: http://www.bufale.net/home/disinformazione-colonia-nel-video-diffuso-da-tg-la7-la-furia-del-branco-contro-le-donne-bufale-net/video-tg-la7-colonia/

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto