USA 2016, ANCHE BARBARA BUSH TRA I PARTECIPANTI A UNA RACCOLTA FONDI PER LA CLINTON

ott 5, 2016 0 comments
Risultati immagini per BARBARA BUSH HUMA ABEDIN CLINTON

http://www.globalist.it/world/articolo/206284/tutti-contro-trump-la-figlia-di-bush-alla-raccolta-fondi-per-hillary.html

Barbara Bush, una delle figlie dell'ex presidente George W. Bush, ha partecipato ad una festa per la raccolta di fondi in favore di Hillary Clinton che si è svolta a Parigi durante la settimana della Moda. Lo rivela oggi la Cnn pubblicando una foto, postata sui social media da diversi partecipanti alla serata, in cui la Bush è in posa al fianco di Huma Abedin, una delle più strette collaboratrici di Clinton che ha organizzato il ricevimento insieme ad Anna Wintor, la direttore di Vogue.
Non sono ancora arrivati commenti ufficiali né dallo staff di Clinton ne da quello della famiglia Bush. Ma dalla foto arriva l'ennesima conferma del fatto che lo storico clan repubblicano non ha assolutamente digerito la sconfitta di Jeb Bush alle primarie ed appare sempre più intenzionato a non appoggiare Donald Trump alle prossime elezioni, non escludendo la possibilità di votare per Hillary.

Nelle scorse settimane Kathleen Kennedy, la figlia di Bob, ha rivelato che George H. Bush le avrebbe confidato che voterà per Clinton. Non vi sono state ancora, comunque, dichiarazioni ufficiali di voto in favore della democratica da parte dei Bush, con Jeb che ha dichiarato che non voterà per Trump, ma neanche per la Clinton.

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto