Domenica Live, Barbara D'Urso: "Il Nazareno bis si farà in tv, da me

nov 28, 2016 0 comments

Immagine correlata

Di Anna Rossi

"Il Nazareno bis, stavolta, si farà a casa mia, in televisione. Io vivo qui, a Canale 5 dalle otto di mattino a mezzanotte".
Reduce dalla doppia intervista a Matteo Renzi Silvio Berlusconi negli studi tv di Domenica live, Barbara D'Urso si dice soddisfatta di come sia andata la chicchierata per il "Sì" e per il "No" al Referendum costituzionale. "Due milioni e mezzo di telespettatori non sono mica pochi - dice al Corriere della Sera -. La domenica pomeriggio a sentir parlare di Referendum, quando si sta a casa, in famiglia, dopo pranzo... Insomma, ci sono trasmissioni autorevolissime, anche in seconda serata, su altri canali, che non raggiungono certe cifre. Per i politici c’è da leccarsi i baffi...".
La D'Urso ha commentato eurofrica il colloquio in tv con Renzi e Berlusconi e quando le viene chiesto perché i due leader non si sono incontrati, risponde: "Sono tutte sciocchezze. Gli appuntamenti erano stati concordati con le rispettive segreterie. Alle 14 Berlusconi, alle 15 Renzi. Questione di impegni presi in precedenza. Nessun caso, direi. Anzi, i toni sia di Silvio che di Matteo sono stati particolarmente distesi. Non l’avete notato? Renzi sempre sereno, Berlusconi per nulla livoroso, parlando dell’altro".
La conduttrice assicura che la prossima volta l'incontro ci sarà e che addirittura i due politici si stringeranno la mano: "Vedrete. Pian piano ci arriveremo. Già, un Nazareno bis. Ma stavolta si farà a casa mia, in televisione. Io vivo qui, a Canale 5: dalle 8 di mattina a mezzanotte".
Poi, per concludere, Barbara D'Urso dà il suo giudizio alle due interviste: "Di certo hanno guadagnato consensi. Matteo per il Sì e Silvio per il No. Berlusconi è un istrione, questo è risaputo, ma anche Renzi in tv ci sa fare. La prima volta gli feci presentare Nino D'Angelo, poi la cantante Spagna, stavolta Gigi D'Alessio. E l'ha fatto con una disinvoltura! Direi che ormai è pronto a condurre Sanremo con me".

FONTE:http://www.ilgiornale.it/news/spettacoli/domenica-live-barbara-durso-nazareno-bis-si-far-tv-me-1336523.html

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto