"SPALATE PRIMA PER LE CICLABILI DELLE DONNE", POLEMICHE A STOCCOLMA PER LA DIRETTIVA "FEMMINISTA"ACCUSATA DI AVER "PARALIZZATO" IL RESTO DELLA CITTA'

nov 15, 2016 0 comments
Risultati immagini per neve stoccolma

Di Salvatore Santoru

Da qualche giorno Stoccolma è invasa dalla neve e ha fatto discutere la direttiva che ha emanato la sindaca Karin Björnsdotter Wanngård.
La sindaca è stata criticata per l'emendazione di una direttiva "femminista" che privilegiava la pulizia delle piste cicabili e pedonali per le donne, non tenendo conto del resto della città "paralizzato" dalla neve.
Secondo quanto scritto da "Globalist"(1) "Il politically correct non è servito a molto se non a creare caos e ritardi", e "La scelta femminista, difesa dagli assessori, è stata sommersa dalle polemiche."

Indubbiamente, la direttiva risulta alquanto critica in quanto in situazioni di emergenza bisognerebbe fare in modo di aiutare tutta la città a prescindere da considerazioni ideologiche o di altro tipo o, come in questo caso, di "genere".

NOTE:

(1)http://www.globalist.it/world/articolo/208115/quot-pulite-prima-le-ciclabili-per-donne-quot-parit-e-neve-record-paralizzano-stoccolma.html

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto