Follow by Email

Total Pageviews

ULTIMI ARTICOLI

Blog Archive

SITI E BLOG CONSIGLIATI(ITA-INTERNAZIONALI)

Followers su Blogger

Translate

La Scienza della Persuasione
Cosa ci rivela il cervello sul nostro potere di cambiare gli altri
€ 15

|Informazione Consapevole, L'Informazione Libera E Indipendente|

IL DISCORSO DI TRUMP SULL'ISLAM IN ARABIA DIMOSTRA CHE IL GOVERNO TRUMP NON INCITA ALL'ISLAMOFOBIA, COME ERA STATO SOSTENUTO DA DIVERSI MEDIA MAINSTREAM

Share it:
Risultati immagini per TRUMP ISLAM SAUDI

Di Salvatore Santoru

In diversi media mainstream si era espressa la preoccupazione che il governo Trump avrebbe dato avvio a un clima di islamofobia generale negli USA e nel mondo.
Secondo questi media mainstream il cosiddetto "Muslimban" e le forti parole utilizzate da Trump o da membri della sua amministrazione erano la prova della preparazione di un clima di islamofobia,se non di un "complotto" antislamico, che lo stesso governo Trump stava preparando.
Si è parlato molto addirittura del fatto che Trump al governo avrebbe ordinato la persecuzione degli islamici e si sarebbe comportato come Hitler nei confronti degli ebrei e tutto ciò sino ad ora si è dimostrato più che altro propaganda e spesso utilizzo strumentale di fake news.

Il recente discorso di Trump in Arabia Saudita(1) dimostra che questo clima di preoccupazione si è rivelato alquanto infondato.
Difatti, Trump ha rifiutato il concetto di "guerra di religione" e si può ben dire che non c'è stata e non ci sarà nessuna persecuzione da parte di Trump e del suo governo nei confronti degli islamici in quanto tali, mentre ovviamente vi sono degli aspetti critici come quelli relativi al cosiddetto "Muslimban".

NOTA:

(1)https://informazioneconsapevole.blogspot.it/2017/05/il-discorso-di-trump-in-arabia.html
Share it:

amministrazione Trump

Islam

opinioni

Post A Comment:

0 comments:

Partecipa alla discussione