Valentino Rossi dimesso, torna a casa

mag 26, 2017 0 comments
Risultati immagini per valentino rossi

Di Valeria Aiello

Valentino Rossi lascia l’Ospedale Infermi di Rimini dove era ricoverato in via precauzionale da ieri, dopo una caduta mentre si allenava con la moto da cross sulla pista di Cavallara, nel pesarese, a circa una quarantina di chilometri dal suo Ranch di Tavullia. Nell’impatto Valentino ha riportato un trauma toracico addominale per il quale è stato sottoposto a risonanza magnetica e altri test diagnostici di routine.

Esami negativi, Rossi torna a casa

Gli ultimi esami hanno dato esito negativo e il pesarese ha lasciato l’ospedale verso le ore 17 per tornare a casa. Valentino ha detto di sentirsi meglio e sentire meno dolore al petto e all’addome già in mattinata e gli ultimi accertamenti non hanno rivelato complicazioni per le lievi lesioni a fegato e rene riportate nella caduta.  Sulle condizioni di Valentino anche l’amico e braccio destro del Dottore Alessio Salucci: “Ha dato una bella botta ma è tutto a posto. Adesso sta bene, pensa già al Mugello” ha detto Uccio che, conoscendo il pesarese, non ha escluso la sua partecipazione alla gara del Mugello di domenica 4 giugno. A confermare l’uscita dall’ospedale di Valentino, senza incontrare i giornalisti, anche il professor Giannicola Lucidi, primario del reparto ortopedia, che non si è sbilanciato sulle possibilità per il campione di Tavullia di partecipare al round tricolore della MotoGP.

FONTE: http://motori.fanpage.it/valentino-rossi-dimesso-torna-a-casa/?utm_content=buffer57c76&utm_medium=social&utm_source=plus.google.com&utm_campaign=buffer

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto