Follow by Email

Total Pageviews

ULTIMI ARTICOLI

Blog Archive

SITI E BLOG CONSIGLIATI(ITA-INTERNAZIONALI)

Followers su Blogger

Translate

La Scienza della Persuasione
Cosa ci rivela il cervello sul nostro potere di cambiare gli altri
€ 15

|Informazione Consapevole, L'Informazione Libera E Indipendente|

Previsioni Meteo: il Solstizio d’Estate porta un’altra grande vampata Africana, l’inferno caldo continua

Share it:

Risultati immagini per solstizio estate


Di Peppe Caridi

meteoweb.eu


Previsioni Meteo, con il Solstizio d'Estate arriva un'altra grande ondata di calore: temperature di fuoco nei prossimi giorni, stavolta i +40°C verranno superati anche al Centro/Nord e il Sud rischia di raggiungere i +45°C

Previsioni Meteo – Sempre più caldo sull’Italia e su gran parte d’Europa nella settimana del Solstizio d’Estate: mancano poche ore allo scoccare astronomico della “bella stagione”, che però è già rovente da molte settimane. 

Dopo un mese di Maggio caldissimo, Giugno rischia di superare persino il 2003 nell’Europa centro/occidentale e meridionale. Il caldo aumenterà ancora nei prossimi giorni, in cui raggiungeremo temperature roventi.
In Italia il caldo diventerà asfissiante a partire da Mercoledì 21 al Nord, e poi da Venerdì 23 anche al Centro/Sud. Saranno giornate terribili: c’è il rischio concreto di raggiungere i +40°C in alcune località del settentrione, con punte diffuse di +38/+39°C in pianura Padana e nei fondovalle alpini. Poi tra Domenica 25, Lunedì 26 e Martedì 27, il gran caldo raggiungerà il Sud dove avremo temperature abbondantemente oltre il muro dei quaranta gradi, con picchi di +42/+43°C e punte addirittura di +45°C nelle zone interne di Puglia e Calabria.
Fonte e articolo completo: http://www.meteoweb.eu/foto/previsioni-meteo-il-solstizio-destate-porta-unaltra-grande-vampata-africana-linferno-caldo-continua/id/919578/
Share it:

meteo

Solstizio d'estate

Post A Comment:

0 comments:

Partecipa alla discussione