Follow by Email

Total Pageviews

ULTIMI ARTICOLI

Blog Archive

Search This Blog

SITI E BLOG CONSIGLIATI(ITA-INTERNAZIONALI)

NewsLetter

Followers su Blogger

BREAKING

BREAKING
SCOPRI TUTTE LE NOTIZIE DI INFORMAZIONE CONSAPEVOLE !

FOTO DEL GIORNO

FOTO DEL GIORNO
LE MIGLIORI FOTO SELEZIONATE PER VOI !

Translate

La Scienza della Persuasione
Cosa ci rivela il cervello sul nostro potere di cambiare gli altri
€ 15

|Informazione Consapevole, L'Informazione Libera E Indipendente|

I BIGLIETTI PIU' COSTOSI DELLA STORIA - UN SOGGIORNO ALLA STAZIONE SPAZIALE INTERNAZIONALE PER LA MODICA CIFRA DI 30 MILIONI DI EURO, UN PRANZO CON WARREN BUFFETT (3 MILIONI) MA ANCHE IL VOLO ETIHAD IN PENTHOUSE DA 54.000 EURO, UN VIAGGIO SUL TRENO DI LUSSO INDIANO (20.000) E IL CONCERTO DEI LED ZEPPELIN RIUNITI A LONDRA (13.000)

Share it:
Risultati immagini per STAZIONE SPAZIALE INTERNAZIONALE

Eric Reed per “The Street

Il biglietto più costoso di sempre? Una visita di dieci giorni alla Stazione Spaziale Internazionale per quasi trenta milioni di euro, ma l’esperienza è straordinaria. Il pranzo con l’economista statunitense Warren Buffett, soprannominato l’oracolo di Omaha per la sua abilità negli investimenti finanziari, si aggira sui tre milioni di euro. E’ quanto ha pagato a giugno un suo fan durante l’asta on line, e i soldi sono andati a sostegno di un’organizzazione benefica che si occupa di senzatetto e tossicodipendenti.

Un biglietto per lo spazio sulla Virgin Galactic di Richard Branson costerà 210.000 euro, tutto sommato ragionevole per chi ha un cospicuo conto in banca. Il biglietto per la finale di basket Lakers-Celtics nel 2010 ha raggiunto la cifra di 68.000 euro. Un biglietto aereo su Etihad da New York ad Abu Dhabi raggiunge i 54.000 euro, la cabina ospita due persone, è una penthouse del cielo, con tanto di stanza da letto, bagno privato e salone.

Neppure il treno è economico, se si tratta del lussuoso Maharaja Express che attraversa i punti più belli dell’India, alla modica cifra di 20.000 euro. Per vedere a Las Vegas l’incontro di boxe fra Floyd Mayweather e Manny Pacquiao qualcuno ha speso 34.000 euro, mentre per la cinquantesima edizione del Super Bowl ha sborsato circa 17.000 euro. Nel 2015 il biglietto di baseball per i Mets a Kansas City è costato 15.000 euro, e nel 2007 la reunion dei Led Zeppelin a Londra (20 milioni di richieste) è arrivata a 13.000 euro.

ARTICOLO VISTO SU http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/biglietti-piu-39-costosi-storia-soggiorno-stazione-156097.htm
Share it:

curiosità

Post A Comment:

0 comments:

Partecipa alla discussione